Madalina Ghenea strepitosa in intimo: l’ultima foto è tutta da guardare

La fidanzata del tennista ex numero tre del mondo ha pubblicato una foto in lingerie semplicemente… spettacolare. Fan incantati

Tra le tante wags del mondo del tennis ce n’è una che è diventata tale soltanto di recente e che, in virtù della sua notorietà sul piccolo e grande schermo italiano, ha colpito i tanti appassionati del nostro Paese.

Madalina Ghenea foto lingerie Instagram
Madalina Ghenea, la fidanzata del tennista incanta i fan (Ansa) – Tennispress.it

Si tratta di Madalina Diana Ghenea, modella e attrice rumena classe ’87 che ha rapito il cuore di Grigor Dimitrov. I due stanno insieme da poco ma sui social le loro foto sono già diventate virali e in questi giorni si sono concessi una vacanza con gli amici prima di riprendere la routine lavorativa.

Il bulgaro ha ormai superato la sua fase migliore ma resta uno dei più forti giocatori della sua generazione con tre semifinali Slam e un best ranking che a novembre del 2017 lo ha visto posizionarsi in terza posizione.

La sua sfortuna, se così vogliamo chiamarla, è stata quella di condividere la carriera con i Fab 4 (Roger Federer, Novak Djokovic, Rafa Nadal e Andy Murray) che non gli hanno permesso di raggiungere risultati ancora più prestigiosi. Decisamente più fortunato, invece, per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Madalina Ghenea, la neo fidanzata di Dimitrov infiamma i social: che foto in lingerie

Dimitrov, infatti, ha avuto una storia con Maria Sharapova, tra le tenniste più belle della loro generazione, e la cantante americana Nicole Sherzinger, peraltro ex anche del sette volte campione iridato di Formula 1 Lewis Hamilton.

Ora, invece, il nome del tennista è salito agli onori della cronaca per la sua frequentazione con Madalina Ghenea, molto nota in Italia e non solo per aver partecipato ad alcuni film di livello internazionale, come “Youth”, del premio Oscar Paolo Sorrentino, e il più recente “House of Gucci” di Ridley Scott.

Madalina Ghenea, che foto in intimo
Madalina Ghenea, la foto in intimo è spettacolare – Tennispress.it

Dunque, la sua bellezza non la scopriamo soltanto oggi, ma su Instagram, anche per via della sua attività di modella e influencer, ha condiviso alcune foto che la ritraggono in forma decisamente strepitosa.

Tra le più recenti c’è una sequenza fotografica di quattro scatti dove la vediamo in una posa super sensuale con un completo di lingerie che lascia poco spazio all’immaginazione. Il pizzo nero, con trasparenze e ampia scollatura che esalta il suo generoso lato A, ha mandato “in tilt” i fan. Tantissimi, infatti, like e commenti di apprezzamento, ma uno, in particolare, ha catturato l’attenzione di tutti: “Chiudete Instagram” si legge, modo ironico per elogiare le sue indiscusse doti estetiche.

Impostazioni privacy