Juventus-Barcellona, dove vedere l’amichevole in streaming e in diretta tv stanotte. Tutte le indicazioni e l’orario del match
Per il secondo anno consecutivo i bianconeri di Allegri completeranno la propria preparazione oltre Oceano, con una serie di amichevoli che precederanno il debutto in campionato previsto tra un mese.
La Juventus, per il secondo anno consecutivo, prenderà parte al Soccer Champions Tour, una serie di amichevoli prestigiose che quest’anno vedrà impegnato anche il Milan.
Il torneo, inaugurato nel 2022, andrà in scena tra il 22 luglio e il 2 agosto e oltre alle due italiane annovera anche la presenza di Arsenal, Manchester United, Barcellona e Real Madrid. Una sorta di “SuperLega” estiva che coinvolge club italiani, inglesi e spagnoli, in sfide tutte di grande fascino.
Nella scorsa edizione, i bianconeri avevano affrontato il Club Deportivo Guadalajara, con vittoria per 2-0, poi il Barcellona con pareggio per 2-2 e infine proprio il Real con sconfitta per 0-2.
Il primo impegno della Juventus nell’edizione 2023 del Soccer Champions Tour sarà invece contro il Barcellona, al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California. La partita è in programma alle 04:30 (orario italiana) della notte tra sabato 22 e domenica 23 luglio.
Ovviamente sarà garantita la massima copertura televisiva per tutti i tifosi che vorranno vedere la prima uscita stagionale dei bianconeri, contro un avversario super prestigioso.
La sfida tra Juventus e Barcellona sarà visibile sia su DAZN che su Sky Sport. Su Dazn ci sarà la diretta streaming tramite l’applicazione disponibile in abbonamento per smart tv, smartphone, decoder Sky Q e Tim Vision, Amazon Fire Stick e altri dispositivi.
Su Sky, invece, diretta su Sky Sport Summer (canale 201). Gli abbonati a Sky potranno assistere alla sfida in streaming tramite SkyGo. Streaming di Juve-Barça disponibile anche per gli abbonati al pacchetto Sport di Now Tv. Non è prevista la diretta sul canale Zona Dazn, alla posizione 214 del decoder Sky.
Per quanto riguarda l’11 titolare che dovrebbe scendere in campo questa notte, Allegri sembra orientato ad optare per un 3-5-2, con l’esordio sulla fascia destra del neo arrivato Weah e con Kostic dall’altra parte. Davanti spazio a Milik e Vlahovic (in attesa di novità dal mercato) con Kean possibile alternativa al serbo. Nel Barcellona spazio per Kessie, accostato proprio alla Juve come possibile rinforzo per il centrocampo.
UPDATE ORE 21: La partita tra Juventus e Barcellona è stata rinviata. Gran parte dei calciatori blaugrana, infatti, sono ko a causa della gastroenterite.
Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…
A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…
Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…
Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…