Tennis, il make-up fa sognare: così è più raggiante che mai (Foto)

La tennista volta pagina dopo la sconfitta in semifinale di Wimbledon e sui social si mostra in splendida forma

Wimbledon è ormai alle spalle e ha visto la vittoria di Carlos Alcaraz nel maschile e Marketa Vondrousova nel femminile. Niente da fare per Novak Djokovic e Ons Jabeur che speravano tanto di aggiudicarsi il trofeo più importante della stagione.

Aryna Sabalenka foto trucco
Aryna Sabalenka “hot”, che incanto – Tennispress.it

Le motivazioni, del resto, erano tante: Nole per eguagliare Federer a quota 8 Championships e Margaret Smith Court con i suoi 24 titoli Slam e la tunisina per rifarsi della finale persa nell’edizione dell’anno scorso e, soprattutto, per vincere il suo primo Slam in carriera.

Loro, però, non sono stati gli unici delusi del torneo e tra gli sconfitti che avevano ambizioni di vittoria c’era anche Aryna Sabalenka che, dopo alcuni mesi di alti e bassi, si era ritrovata nel momento più importante. Tuttavia, il suo cammino si è concluso in semifinale contro la stessa Jabeur, che l’ha battuta dopo aver recuperato il primo set di svantaggio.

Una sconfitta che brucia per la bielorussa che, però, ha dimostrato anche di essersela messa alle spalle con una foto in cui la vediamo più raggiante che mai.

Aryna Sabalenka, il make-up fa sognare: che foto per la tennista

In particolare, si tratta di uno scatto condiviso tramite stories di Instagram che la ritrae con un outfit, a dire il vero, piuttosto semplice, composto da t-shirt grigia e blue jeans. Tuttavia, in quest’occasione, ad incantare il suo vasto pubblico è stato il make-up esibito, un rossetto rosso intenso che sembra stare benissimo sulle sue labbra.

Aryna Sabalenka, il selfie su Instagram
Aryna Sabalenka, il selfie conquista i fan – Tennispress.it

Un’immagine raggiante per Aryna che, oltre ad imporsi come una delle tenniste più forti del circuito, si è altresì affermata come atleta dalla bellezza e dal fisico mozzafiato. Quasi una dea del tennis che, in passato, si era fatta immortalare in foto in bikini da capogiro, ma anche altre in cui appariva meravigliosa con outfit studiati a seconda delle circostanze, mettendo in luce anche le sue doti da modella.

Sabalenka, quando vuole, sa come far venire fuori tutta la sua sensualità, così come sa far emergere tutta la sua grinta da Tigre quando si ritrova in campo per giocare contro le migliori giocatrici al mondo. A Wimbledon, non è andata come sperato, ma è altrettanto vero che, da campionessa Slam qual è, Aryna avrà tante altre occasioni per rifarsi.

Impostazioni privacy