Satta-Berrettini, esplode la bomba: spunta un retroscena pazzesco

Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno trascorrendo l’estate in Sardegna, insieme al figlio di lei, Maddox. Anzi, a sorpresa i due avrebbero in serbo un progetto importantissimo e inaspettato.

Solo fino a un anno fa Melissa Satta sembrava essere intenzionata a restare da sola per un po’ dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, entrato nella sua vita poco dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox Prince. E invece il destino aveva in serbo qualcosa di differente per lei, l’incontro con Matteo Berrettini, per cui ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

Berrettini Satta vacanza Sardegna
Berrettini e Satta insieme in vacanza – Tennispress.it

I due hanno letteralmente bruciato le tappe e stanno dimostrando che la differenza d’età che li separa (lui ha dodici anni meno di lei) non sarebbe certamente un problema. Anzi, entrambi in più occasioni hanno difeso il partner, come sarebeb normale in un rapporto sentimentale in seguito agli attacchi degli haters.

Negli ultimi mesi è stata soprattutto l’ex velina a essere oggetto di critiche, spesso tutt’altro che leggere, a causa dello scarso rendimento in campo di Berrettini. Addirittura, come spesso capita agli sportivi, c’è stato chi l’ha accusata di distrarlo eccessivamente, al punto tale da non riuscire a rendere al meglio in campo.

Satta-Berrettini: un amore più forte di tutto

Melissa non ha voluto però stare in silenzio e ha risposto a più riprese (anche con un monologo a ‘Le Iene’) respingendo al mittente questi attacchi. La Satta ha inoltre sottolineato come raramente la stessa situazione si sarebbe verificata a parti alterne, quindi se lei fosse stata un uomo, ritenendo questo modo di agire decisamente sessista.

Le prestazioni avute dal tennista a Wimbledon 2023, dove lei non ha voluto mancare, hanno inoltre smentito gli scettici e dimostrato che lui non sembra avere perso per strada le sue doti migliori. Archiviato l’impegno con il torneo londinese, i due ne hanno approfittato per partire per la Sardegna, la terra di origine di lei e trascorrere qualche giorno in vacanza insieme a Maddox, a conferma di come i tre possano considerarsi quasi una famiglia allargata.

Satta Berrettini vacanza Sardegna
Melissa Satta e Matteo Berrettini, l’amore procede a gonfie vele (Ansa) – Tennispress.it

La coppia ormai da tempo non si nasconde più, anche se la prima a pubblicare scatti bollenti realizzati sull’isola è stata la sarda. Tra questi ce n’è uno proprio in compagnia di Berrettini, a conferma di come il loro legame proceda per il meglio.

Nessuno dei due per ora si è lasciato andare a grandi proclami sul futuro, ma c’è chi pensa che il tennista abbia in serbo a breve una mossa inaspettata. Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, Matteo avrebbe addirittura in mente di chiedere alla fidanzata di sposarlo.

Almeno per ora questa è solo un’indiscrezione, non confermata né smentita dai diretti interessati, ma chi li conosce bene è convinto che presto possano sorprenderci. Del resto, bruciare le tappe non è sempre negativo, ma può essere segno di una passione ormai sempre più forte.

Impostazioni privacy