DAZN, con questa offerta spenderai pochissimo: prezzo pazzesco per la Serie A

In attesa del ritorno in campo, DAZN ha già lanciato le offerte per la prossima stagione: una in particolare è da cogliere al volo

Nessuno sa ancora come andrà a finire la questione dei diritti televisivi per la Serie A dalla stagione 2024, anche se qualche indizio dalla Lega negli ultimi gironi è arrivato. Ma intanto DAZN affila le armi in vista della prossima stagione.

DAZN offerta Tim Serie A
DAZN, nuova offerta per la Serie A (Ansa) – Tennispress.it

L’emittente streaming si è mossa per tempo, ad un mese dal via del campionato, mettendo sul piatto tutte le proposte riservate ai suoi abbonati. Pacchetti completi che non comprendono solo il calcio anche se è con questo che farà la differenza. Ancora una volta, Dazn avrà tutte le 10 partite di ogni giornata di campionato (sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky Sport.

Negli abbonamenti, la vera novità è rappresentata dai Pass annuali. Un’opportunità che farà risparmiare su tutte le tipologie di offerta per i tre pacchetti, cioé Start, Standard e Plus. Andiamo con ordine e vediamo cosa prevedono.

Il piano Start è quello base e non comprende la visione della Serie A. Permette di registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete internet. I tifosi possono seguire tutto il basket con la Serie A UnipolSai, Eurolega ed Eurocup. Ma anche NFL, la grande boxe e l’UFC, oltre al calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League e molto altro ancora.

Il Pass Annuale Start costa 89,99 euro per 12 mesi in un’unica soluzione, quindi 7,5 euro al mese. Il Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili costerà 9,99 euro al mese per 12 mesi e il Piano mensile 13,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

Dopo lo Start c’è il piano Standard che comprende la visione della Serie A, della Serie BKT, LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League e le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup. In più tutto il resto, compresi Eurosport HD1 e HD2.

Qui si possono registrare fino a 6 dispositivi, con il Pass Annuale che costa 299 euro per 12 mesi in un’unica soluzione. Il Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili costa 30,99 euro al mese per 12 mesi mentre il Piano mensile costa 40,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

Infine il piano Plus permette la visione di tutti i contenuti. Ma consente di registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet. Il Pass Annuale costa 449 euro per 12 mesi in un’unica soluzione mentre il Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili si paga 45,99 euro al mese per 12 mesi. Infine il Piano mensile è da 55,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

DAZN, con questa offerta spenderai pochissimo: ecco come aderire

Ma non è tutto, perché la piattaforma in streaming continuerà anche la sua collaborazione con TIM nonostante tutte le polemiche che hanno accompagnato l’ultima stagione.

La compagnia telefonica ha lanciato da poco il piano TimVision Calcio e Sport. Prevede l’abbonamento a DAZN con la Serie A e Infinity+ con la Champions League con un nuovo prezzo scontato fino alla fine dell’anno.

Serie A offerta Dazn Tim
Dazn, che offerta con Tim per la Serie A (Ansa) – Tennispress.it

Infatti l’offerta è in promozione a 0 euro al mese fino al 26 agosto 2023, con il prezzo che poi sale a 19,99 euro al mese fino al 31 dicembre 2023 e successivamente 29,99 euro al mese fino al termine della stagione.

Con TimVision Calcio e Sport è incluso anche il decoder TimVision Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi. Attraverso questo sarà possibile accedere a tutti i servizi streaming e seguire tutta la Serie A, la Champions League, la Serie BKT e il meglio di Europa e Conference League.

Il costo di attivazione è gratuito per le richieste online entro il 29 luglio 2023 mentre per gli altri canali il costo è di 19,99 euro. Scende a 9,99 euro per i clienti già in possesso del TimVision Box. Per attivarla è necessario recarsi in un centro Tim abilitato. Requisito essenziale, il possesso di una connessione web performante per supportare lo streaming.

Impostazioni privacy