Tennis, cartolina da Creta: trasparenze piccanti, si vede tutto con quel vestitino

Che “cartolina” da parte della tennista britannica, in vacanza in questi giorni sulla splendida isola greca di Creta

Dopo Wimbledon molti giocatori hanno scelto di godersi un po’ di meritato relax per ricaricare le batterie in vista della seconda parte della stagione. Alcuni hanno scelto mete esotiche, altri di rimanere in Europa prima di spostarsi per i prossimi impegni.

Harriet Dart foto vestitino Creta
Tennis, la giocatrice ammalia i fan (LaPresse) – Tennispress.it

La nuova coppia del tennis formata da Tsitsipas e Badosa, ad esempio, è stata avvista in Grecia, nel Paese del numero cinque del ranking Atp, mentre, tra gli altri, Jannik Sinner è tornato nella sua Val Pusteria per ritrovare gli affetti di sempre.

Ovviamente, però, loro non sono gli unici ad aver optato per una sosta prima di riprendere a giocare e tra i tanti giocatori in vacanza c’è anche la tennista britannica Harriet Dart, numero 130 della classifica Wta che, in questi giorni, si è concessa una pausa nella meravigliosa isola greca di Creta in compagnia del suo fidanzato, il modello Stephen Falck.

Harriet Dart incanta i fan: che trasparenze

I due stanno insieme da qualche tempo e stavolta hanno scelto la nota località ellenica per riposarsi prima di riprendere i rispettivi impegni di lavoro. Sui social hanno condiviso diverse foto della loro vacanza ma, tra uno scatto e l’altro, c’è stato spazio anche per qualche immagine “bollente” da parte della giocatrice classe ’96.

Una, in particolare, la ritrae mentre indossa un vestitino trasparente che lascia intravedere il bikini e il suo fisico mozzafiato, con tanto di scollatura generosa. Una “visione” per i suoi fan, ammaliati dal suo grande fascino, già esibito peraltro in altre occasioni passate che di certo non sono rimaste inosservate da parte loro come dimostrano gli innumerevoli like e commenti di apprezzamento.

Harriet Dart, la foto su Instagram
Harriet Dart, che foto per la tennista britannica  – Tennispress.it

Prima di volare a Creta con il fidanzato, la Dart ha partecipato a Wimbledon sia nel singolare che nel doppio in coppia con la connazionale Heather Watson. A livello individuale, il suo cammino si è interrotto al primo turno, eliminata dalla francese Diane Parry dopo esser stata avanti di un set.

Nell’altro tabellone, invece, Harriet si è spinta fino al secondo turno con l’amica Watson, togliendosi peraltro la soddisfazione di battere la coppia testa di serie numero sette del torneo formata dall’ucraina Lyudmyla Kichenok e dalla lettone Jelena Ostapenko. Insomma, una bel risultato per le beniamine di casa, che però si sono poi dovute arrendere alla coppia slovacca MIhalikova-Kuzmova.

Impostazioni privacy