Sempre più splendida e sensuale la giovane tennista, avviata ormai alla carriera di influencer e modella
Non è inusuale leggere o conoscere tenniste di livello internazionale, con talento innato che però non riescono a sfondare né a raggiungere le posizioni che contano nella classifica mondiale. Forse perché prive di continuità di risultati e rendimento oppure perché più interessate ad altri ambiti.
È il caso della tennista ceca Monica Kilnarova. Stiamo parlando della biondissima atleta classe 1999 che, qualche anno, fa sembrava avviata a una carriera di livello, proveniente da una scuola tennistica, quella della Repubblica Ceca, tra le migliori del mondo come dimostra anche il recente di Marketa Vondrousova a Wimbledon in finale sulla Jabeur.
Promesse però non mantenute dalla Kilnarova, che non è riuscita a dare continuità e qualità alle sue prestazioni, allontanandosi dai piazzamenti d’onore del ranking femminile. Oggi la tennista ceca può vantare giusto qualche partecipazione nei tornei Itf, dove ha vinto anche diversi titoli. Ma è ben lontana dalla top 100 mondiale e dall’accesso al main draw degli eventi Wta.
Monica Kilnarova, il fisico esplosivo fa impazzire il web
Nessun problema comunque per Monica Kilnarova. Se il tennis non le ha dato le soddisfazioni che tutti si aspettavano, c’ha pensato la sua bellezza indiscutibile a renderla un personaggio molto noto, soprattutto sul web.
L’atleta ceca di 24 anni, infatti, è una delle tenniste più seguite su Instagram , con varie decine di migliaia di follower molto attratti dalle sue forme pazzesche e dal portamento da top model. Niente da dire sulla fisicità di Monica che ha tutti i crismi per sfondare: capelli biondissimi, occhi di ghiaccio, statura sopra la media ed un fisico davvero strabiliante.
Non mancano le foto piccanti e hot sul suo profilo social. Come l’ultima, in cui la Kilnarova si è messa in mostra in ambito casalingo, distesa sul divano-letto, senza nascondere il suo decolleté generoso e molto attraente. Una delle tante immagini che fanno sicuramente piacere infinito ai suoi tanti follower che di certo sono attenti più alle prodezze social di Monica piuttosto che alle imprese sul campo da gioco.
Oltre alla carriera tennistica dunque Monica Kilnarova è divenuta in poco tempo una apprezzata modella sia in ambito web che in quello professionale vero e proprio. Impossibile per le agenzie internazionali farsi sfuggire una ragazza così bella, sensuale e dal fisico sportivo ed impeccabile.