Tennis, vestito da favola e lato B pazzesco: la foto di profilo è un incanto

La tennista azzurra ha pubblicato una nuova foto su Instagram in cui appare più incantevole che mai. È una favola

Raccontarsi sui social sta diventando sempre più importante per i vari volti pubblici, che essi provengano dal mondo dello spettacolo o da quello dello sport.

Susanna Giovanardi foto lato B profilo
Che sensualità per la tennista italiana – Tennispress.it

Ormai molti atleti sono veri e propri influencer e sui loro profili portano avanti questa attività che procede parallelamente a quella principale. Concentrandosi sul tennis, ad esempio, Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno una vita molto attiva non solo in campo ma anche fuori, con le varie pubblicità ed eventi in cui sono i protagonisti.

Oltre a loro, però, ci sono anche tennisti e tenniste meno noti che, per un motivo o per un altro, hanno spostato i loro interessi più su quest’altro aspetto. E tra tutti loro c’è una ragazza che, in questi anni ,sta attirando su di sé parecchie attenzioni. Si tratta di Susanna Giovanardi che, con la sua carriera di giocatrice stoppata dopo i recenti infortuni, è diventata una star dei social grazie ai suoi contenuti super ammalianti.

Susanna Giovanardi, l’outfit è perfetto: che meraviglia

Sul suo profilo possiamo trovare innumerevoli scatti dove emergono tutte le sue indiscusse doti estetiche. Capelli castani, occhi verdi e un fisico da far invidia anche alle statue greche sono tra i suoi tratti distintivi che più spiccano guardando i suoi contenuti.

Una vera e propria bellezza del nostro tennis che su Instagram conta quasi 90 mila followers e le cui foto ottengono ampissimi consensi da parte dei suoi fedelissimi fan.

Susanna Giovanardi foto lato B
Susanna Giovanardi, il vestito le sta da favola: la foto conquista i fan – Tennispress.it

Recentemente, è stata a Roma per assistere alla gara di Formula E, campionato delle monoposto elettriche che, ogni anno, vede la presenza nel paddock di numerosi volti noti. Quest’anno è toccato anche a lei quindi, ma non prima di godersi un breve soggiorno in una favolosa tenuta toscana.

Ovviamente, Susanna non ha mancato di sponsorizzare il posto sui suoi profili social. In quest’occasione lo ha fatto pubblicando una sequenza fotografica in cui appare più incantevole che mai, con un outfit che le calza a pennello: un vestito medio lungo color azzurro che, specialmente nella foto in cui è di profilo, mette in evidenza le sue meravigliose curve.

Un outfit più sobrio rispetto alle esaltanti immagini in bikini in mare. L’estate è nel vivo e altre foto top di Susanna, di sicuro, arriveranno.

Impostazioni privacy