Tennis, compleanno bollente: la foto in bikini è da applausi

La tennista francese, fresca di compleanno, ha ricevuto un gradito regalo: anche i suoi fans hanno apprezzato la sorpresa

Come aver appena compiuto 21 anni ed essere già una star. E soprattutto esserlo diventata attraverso una via secondaria, quella della moda e dei servizi fotografici, intrapresa inizialmente per diletto e poi diventata nel tempo più che remunerativa. Oltre che foriera di una grande e meritata ondata di popolarità. Facile, se ti chiami Lola Marandel e sei portatrice di un fascino e di una bellezza davvero fuori dal comune.

Lola Marandel foto bikini compleanno
Lola Marandel, la tennista francese star sui social – Tennispress.it

La tennista francese non sta certo attraversando un periodo indimenticabile relativamente alla sua carriera agonistica. Le sue ultime apparizioni nel circuito sono coincise con dele cocenti sconfitte, come nell’ultima apparizione ad Hammamet, il 21 giugno, quando è stata battuta nettamente dalla messicana Fernandez con un duplice 6-1.

C’è tempo per tornare a mostrare il proprio valore sul campo, considerando che l’atleta transalpina aveva già dovuto fare i conti con un grave infortunio ai legamenti crociati del ginocchio proprio all’alba del suo ingresso nel circuito professionistico, oltre 2 anni fa.

La ‘seconda’ vita di Lola va invece a gonfie vele. Cliccatissima sui social, sempre attenta a non perdersi gli eventi glamour in quella Cannes dalla quale spesso delizia i fans con degli shooting da infarto, la stupenda francese ha ricevuto una gradita sorpresa in concomitanza del suo compleanno.

Lola Marandel, il ‘ricordo’ in bikini è dolce anche per i fans

Il 13 luglio è una data da cerchiare in rosso nel calendario degli appassionati della bellezza femminile applicata al tennis. Si tratta infatti del giorno in cui compie gli anni la nosra Lola. Per festeggiare la ricorrenza il fotografo Alexis Dubois, attraverso il profilo Instagram PixeandMove, ha condiviso una foto della francese in bikini, risalente proprio ad un anno fa. L’istantanea, che raccolse un grande successo, è stata riproposta coi medesimi risultati: i fans di Lola sono impazziti.

Lola Marandel, bikini da urlo
Lola Marandel, la foto di un anno fa manda in delirio i fans – Tennispress.it

Non è certo la prima volta che la neo 21enne si mostra in costume all’occhio dell’obiettivo. Alcune volte in modalità fai-da-te (con i selfie), altre volte con l’ausilio di veri e propri professionisti – come nelle fattispecie di campagne pubblicitarie o nella partecipazione ad eventi pubblici – Lola è sempre splendida.

L’istantanea gentilmente rimessa in circolo da Dubois richiama alla memoria le altre occasioni in cui, tanto da una barca quanto da una spiaggia o dall’amato campo da tennis, la francese ha fatto sognare i suoi ammiratori mostrando tutto il suo incredibile fascino.

Impostazioni privacy