Lewis Hamilton, retroscena sconcertante: è successo durante la notte

Che retroscena su Lewis Hamilton, pizzicato in dolce compagnia in un locale di Londra dopo il weekend di gara di Silverstone

Non solo corse per Lewis Hamilton che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé per alcune vicende extra automobilistiche. Il sette volte iridato, infatti, è finito al centro di numerose indiscrezioni di gossip per alcuni flirt che lo vedrebbero coinvolto.

Lewis Hamilton  flirt con Shakira
Lewis Hamilton, che notizia: sono stati visti insieme ancora una volta (LaPresse) – Tennispress.it

Il più chiacchierato è senz’altro quello che lo accosta alla nota cantanta  colombiana Shakira. I due si conoscono da tempo, ma, da quando lei è stato ospite del paddock in occasione del Gran Premio di Miami, i rumours su una loro presunta relazione si sono fatti sempre più insistenti.

In primis perché i due avrebbero trascorso un po’ di tempo insieme nello stesso weekend di gara in Florida, tra yacht e ristoranti. La stessa Shakira poi è tornato sempre più frequentemente in pista per assistere alle gare. Ciò nonostante fosse stata riportata la notizia secondo cui Hamilton sarebbe stato visto a New York con la ex Juliana Nalù, modella brasiliana con cui Lewis avrebbe avuto una frequentazione ad inizio anno.

Quello della Grande Mela sarebbe stato quindi soltanto un incontro tra amici, con il presunto rapporto con l’ex moglie di Gerard Piqué che, alla luce di un nuovo sviluppo, non sarebbe più così… presunto.

Lewis Hamilton e Shakira, altro “avvistamento”

Secondo il The Sun, Hamilton e Shakira si sarebbero incontrati in un night club di Londra al termine del Gran Premio di Silverstone. In quest’occasione, il pilota inglese è salito sul terzo gradino del podio e dunque, dopo la bella prestazione, avrebbe scelto di rilassarsi in compagnia della nota artista sudamericana.

Shakira vista con Hamilton
Shakira e Lewis Hamilton, le ultime (LaPresse) – Tennispress.it

Lo stesso tabloid inglese ha inoltre riportato che i due sarebbero stati insieme fino alle 3.30 del mattino, quando Shakira avrebbe deciso di fare rientro nella sua camera d’albergo, mentre Lewis avrebbe proseguito la sua serata fino all’alba.

Ad ogni modo, non è ancora dato sapere se la loro sia qualcosa di più di un semplice flirt. Ad oggi, nessuno ha confermato niente e, pertanto, non si può parlare ancora di storia sentimentale.

Ciò che è certo, però, è che le presenze nel paddock della Formula 1 della bella cantante sono sempre più numerose. Dopo il GP di Miami, infatti, era stata a Barcellona, dove peraltro aveva abitato fino al divorzio dall’ex compagno, per assistere al Gran Premio di Spagna. Poi, ha saltato gli impegni di Canada e Austria ed è infine tornata in Inghilterra per guardare la gara di Silverstone.

Impostazioni privacy