Rifiutate tutte le offerte: resta alla Juventus

La Juventus ha deciso di rispedire al mittente tutte le offerte arrivate per il giocatore: il suo futuro è solo bianconero.

Dopo 2 anni senza successi e molto difficili, la Juventus si appresta a cambiare pelle per poter tornare ad essere competitiva in Italia. Il ritiro è scattato da qualche giorno ed i bianconeri partiranno presto per la tournée negli Stati Uniti dove disputeranno le prime amichevoli per mettere minuti nelle gambe ed entrare in condizione.

Rovella resta alla Juventus
Massimiliano Allegri potrà contare su un “nuovo” centrocampista (LaPresse) – Tennispress.it

La dirigenza bianconera, rinforzata dall’arrivo di Giuntoli, non ha perso tempo nel comunicare ad alcuni giocatori che non fanno più parte del progetto ed ha messo fuori rosa Bonucci, McKennie, Zakaria Arthur che resteranno a Torino ad allenarsi da soli in attesa di offerte.

Il ds bianconero Giuntoli si sta adoperando per piazzare gli esuberi e permettere così alla Juventus di poter incassare presto delle somme importanti per poi fare mercato. Mercato che sarà verosimilmente imperniato su possibili occasioni (vedi Lukaku con il quale i bianconeri sono in contatto) e giovani da valorizzare. Giovani di talento che la Juventus ha già in rosa e che vuole tenere nonostante le tante offerte arrivate dalla Serie A. E’ questo il caso di Nicolò Rovella.

Juventus, deciso il futuro di Rovella

La scorsa stagione, con la maglia del Monza, Nicolò Rovellaha messo in mostra tutto il proprio talento, divenendo un elemento fondamentale per il centrocampo biancorosso. Il centrocampista classe 2001 ha collezionato 30 presenze nell’ultima annata, togliendosi anche la soddisfazione di segnare un gol, oltre a firmare due assist. La Juventus ha sempre mantenuto il controllo del suo cartellino e, dopo averlo acquistato dal Genoa, non lo ha mai perso di vista.

Juventus, Rovella resta: rifiutate tutte le offerte
Juventus, rifiutate tutte le offerte per Rovella: il giocatore resta a Torino (LaPresse) – Tennispress.it

I bianconeri hanno osservato attentamente il suo percorso di crescita e dopo averlo fatto maturare lontano da Torino sono pronti a dargli finalmente un’occasione. Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di mercato, Romeo Agresti nel corso della trasmissione Twitch Juventibus, la Juventus ha deciso di rifiutare tutte le offerte pervenute per il centrocampista .

Il campionato disputato con il Monza da Rovella ha attratto molte squadre, ma la Juventus non ha più intenzione di rinunciare al centrocampista che resterà agli ordini di Massimiliano Allegri, pronto a concedergli delle opportunità già nelle amichevoli estive per poterlo valutare più da vicino.

Rovella era stato accostato in particolare alla Lazio come contropartita potenziale per Milinkovic Savic. Il centrocampista è un profilo gradito a Sarri. Ora però con il trasferimento del serbo all’Al Hilal, l’ipotesi biancoceleste è definitivamente sfumata.

Impostazioni privacy