Camila Giorgi, vestito cortissimo con sorpresa: si nota subito

La tennista azzurra non smette di deliziare la sua sempre più numerosa platea con degli shooting da urlo: c’è anche una sorpresa

Per fortuna che non c’è solo il campo. Per fortuna che siamo nell’era dei social media, strumento attraverso il quale possiamo, grazie all’iniziativa delle dirette interessate, essere aggiornati sulla loro vita privata o scoprire dei particolari che sarebbero nascosti. Quando poi parliamo di sportivi che fanno della condivisione continua di contenuti una sorta di missione di vita, quasi di secondo lavoro, il materiale abbonda. I fans, ovviamente, non possono che approvare.

Camila Giorgi foto nuova pettinatura
Camila Giorgi, eliminazione a Wimbledon “dimenticata” (Ansa) – Tennispress.it

Provate a pensare cosa sarebbe, nell’immaginario collettivo, una Camila Giorgi se non ci fossero Instagram, Facebook o Twitter. Grazie a questi strumenti, gli atleti di tutto il mondo sono sempre più vicini al grande pubblico, con la distanza fisica colmata da una foto postata da una spiaggia, da un selfie fatto in una lontana camera d’albergo, o da un book fotografico scattato a bordo di una barca.

Restando all’esempio della tennista marchigiana, i suoi tanti ammiratori hanno scoperto, grazie all’ultima foto gentilmente concessa dall’atleta, un particolare che altrimenti non avrebbero mai saputo.

Camila Giorgi cambia look: bellezza intatta

Reduce dalla precoce eliminazione dai Championships – lo Slam londinese è finito dopo il primo match giocato e perso contro la francese Gracheva – Camila si è data alla frenetica promozione della propria figura. Come del resto fatto, quasi senza soluzione di continuità, da parecchi anni a questa parte.

L’intensa attività social che contraddistingue il comportamento della bella marchigiana le ha anche causato diversi problemi con parte della stampa, che sostiene come i social media siano una fonte di distrazione per l’atleta. Sta di fatto che Camila è fatta così: prendere o lasciare. E i suoi tifosi prendono tutto quello che c’è da prendere.

Camila Giorgi selfie nuova capigliatura
Camila Giorgi, sensuale e ‘diversa’: fans in delirio – Tennispress.it

Nei giorni immediatamente susseguenti all’uscita da Wimbledon, la maceratese ha postato di tutto e di più: da foto con body stretti floreali con scollatura inclusa, a striminziti bikini bianchi a bordo piscina, Camila ha sempre un occhio di riguardo per i suoi tanti ‘adepti’ che, su Instagram, si contano nel numero di 718mila. Mica uno scherzo.

Nell’ultimo shooting la tennista sfoggia un vestito cortissimo, accompagnato da una nuova pettinatura: Camila ha cambiato taglio di capelli. Una novità che i fans hanno accolto col giusto grado di entusiasmo, essendo già abituati ai tanti cambiamenti nel look che l’affascinate 31enne si concede. La bellezza, del resto, è sempre la stessa.

Impostazioni privacy