Berrettini e Melissa Satta, vacanze bollenti in Sardegna: spuntano le foto

Dopo le ottime prove fornite al torneo di Wimbledon Matteo Berrettini ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza insieme a Melissa Satta

E’ tornato, forse non ancora ai livelli del 2021 e dei primi mesi del 2022, ma Matteo Berrettini dopo un lunghissimo periodo di buio ha in gran parte ritrovato se stesso. Forse sarà stato per merito della magica erba di Wimbledon, ma il ventisettenne tennista romano sui campi dell’All England Club si è rivisto giocare su standard di rendimento come non accadeva da più di un anno.

Melissa Satta foto vacanza Berrettini
Melissa Satta si gode le vacanze con Berrettini – Tennispress.it

Nei quattro turni disputati nel prestigioso torneo londinese, Berrettini ha avuto in tribuna una tifosa speciale che lo ha sostenuto e incoraggiato dall’inizio alla fine. Stiamo parlando della fidanzata Melissa Satta. L’ex Velina è diventata a suo modo protagonista: più volte inquadrata dalle telecamere, ha conquistato anche gli inglesi che conquistati dalla sua avvenenza l’hanno definita una ‘dea’.

Melissa ha gioito e sofferto e alla fine nonostante la sconfitta contro Alcaraz era a dir poco entusiasta delle prove fornite dal suo compagno. Immediatamente dopo la non felice conclusione della sfida contro il fenomeno di Murcia, Berrettini e la Satta hanno lasciato Londra per concedersi qualche giorno di vacanza insieme.

Melissa Satta e Berrettini, che vacanza in Sardegna: i tifosi stavolta apprezzano

I due sono partiti per la Sardegna insieme a Maddox, il figlio ormai quasi adolescente che Melissa ha avuto dal suo ex marito, il calciatore Kevin Prince Boateng. Sono stati i social, come spesso capita da qualche tempo, ad immortalare la coppia mentre prende il sole in barca in assoluto relax.

Diversamente dal recente passato, stavolta, Berrettini non è stato investito da valanghe di critiche e di commenti fin troppo acidi da parte dei suoi tifosi. Anzi, il ventisettenne tennista romano ha ricevuto complimenti ed elogi per il gioco e le prestazioni offerte a Wimbledon. Nella speranza che il torneo londinese sia un punto di partenza verso un ritorno ad alti livelli.

Intanto Berrettini e la sua splendida fidanzata possono godersi qualche giorno di meritato relax. E quale luogo migliore della Sardegna per ricaricare le batterie e riposarsi in vista dei prossimi impegni agonistici.

I due nelle foto che sono state scattate appaiono sorridenti e rilassati e soprattutto più innamorati che mai: Berrettini sente di aver ritrovato se stesso e vorrà dimostrarlo nell’ultima parte di stagione.

Impostazioni privacy