Tutti pazzi per lui: la Juve sfida mezza Serie A

Impazza sempre di più il calciomercato. Un calciatore sarebbe finito nel mirino di mezza Serie A: la Juventus è pronta a sfidare la concorrenza.

Nuova complicazione di mercato per la Juve. I bianconeri vorrebbero bruciare le rivali per arrivare al calciatore, ma, per il momento, la missione si prospetta tutt’altro che semplice.

Juventus e Inter su Holm
La Juventus su una delle rivelazioni della Serie A (LaPresse) – Tennispress.it

La Juventus sta provando ad imbastire le strategie giuste per tornare sin da subito ai vertici del calcio italiano. Nonostante negli ultimi giorni si sia fatta concreta la tanto paventata esclusione dalla Conference League, la dirigenza bianconera vuole portare all’Allianz Stadium i calciatori giusti per dare nuova linfa al progetto di Massimiliano Allegri.

Dopo due anni senza trofei la Juventus vuole rialzarsi e rinascere dalle proprie ceneri. Nell’ultimo campionato, inoltre, i bianconeri non sono riusciti ad ottenere un posto per la prossima Champions League. La penalizzazione di 10 punti inflitta per il caso plusvalenze ha portato gli uomini di Allegri dal terzo al settimo posto.

La Juventus spinge per la firma: Vecchia Signora pronta a bruciare le rivali italiane

Il mancato accesso alla competizione continentale più ambita porta via anche i succosi introiti che la dirigenza attendeva. Nonostante ciò, la Juventus continua a progettare il futuro e avrebbe messo gli occhi su un profilo ambito da mezza Serie A. Si tratta di Emil Holm, laterale destro dello Spezia.

Holm è un laterale svedese classe 2000 che ha appena concluso la sua prima stagione in Serie A. Nel 2021 lo Spezia lo ha prelevato nel 2021 dal Sönderjyske, squadra della prima divisione danese, lasciandolo in prestito per una stagione.

Juve e Inter su Holm
E’ Holm, l’obiettivo della Juve per le fasce (LaPresse) – Tennispress.it

Le sue prestazioni alla prima esperienza in un campionato difficile come la Serie A sono state molto positive. Lo svedese, infatti, ha raccolto 20 presenze, 1 gol e 2 assist e, nonostante la retrocessione dello Spezia, è stato uno dei più positivi per i liguri. Su di lui c’è l’interesse di mezza Serie A con squadre come Bologna, Sassuolo e Torino pronte ad ingaggiarlo subito.

Su Holm c’è anche l’Inter che considera lo svedese un potenziale sostituto dei partenti Bellanova e D’Ambrosio. La Juventus ha puntato Holm da diversi mesi e nelle prossime settimane potrebbe sferrare l’attacco decisivo per bruciare la concorrenza e regalare un nuovo rinforzo per la fascia ad Allegri.
Finora, se si esclude il riscatto di Milik, non ci sono stati acquisti per i bianconeri che un top player lo hanno preso però in dirigenza ovvero Cristiano Giuntoli, reduce dallo scudetto vinto con il Napoli.

Impostazioni privacy