Tennis, selfie piccante: la scollatura a V è tutta da guardare

La tennista 21enne francese continua a catalizzare l’attenzione sulla sua figura grazie a delle condivisioni a dir poco maliziose

Forse non sarà il momento migliore della sua carriera, inutile negarlo, ma non si può certo dire che il suo 21esimo compleanno sia stato amaro. La popolarità della tennista francese che, ormai periodicamente, delizia il suo folto pubblico con shooting e video da capogiro, è in netta ascesa. Merito di una bellezza e di una sensualità davvero fuori dal comune.

Lola Marandel foto scollatura a V
Lola Marandel non sbaglia un colpo .. sui social – Tennispress.it

L’abbiamo vista in abito da sera a Cannes, nel suo vestito rosso fuoco che risaltava sugli altri. L’abbiamo ammirata al largo delle acque della stessa Costa Azzurra, quando condivise sul suo sempre più affollato profilo Instagram – siamo ormai arrivati a 108mila followers – un video in cui mostrava un lato B assolutamente da copertina.

E infine l’abbiamo vista farsi un selfie classico, di quelli che si facevano una volta: telefono in mano davanti allo specchio e lei, Lola Marandel, a bucare lo schermo con un fisico da urlo e una genuina sensualità che ormai è merce rara.

Insomma, se le performances sul rettangolo di gioco non sono eccezionali – l’ultima eliminazione, netta, è avvenuta al torneo di Hammamet, dove la messicana Fernandez le ha inflitto un pesante 6-1 6-1, tutto il resto va a gonfie vele. Compresa l’ormai parallela carriera nel mondo delle pubblicità e delle sfilate di moda. E lo crediamo bene. La sua avvenenza si sta facendo via via sempre più irresistibile.

Lola Marandel manda in tilt il web: che shooting!

Siamo ormai abituati da mesi ad ammirare le grazie della tennista francese, che, al momento, si sta prendendo una pausa dall’attività agonistica. Eppure, nonostante i mini bikini e i pareo vedo/non vedo, la sua bellezza non stanca mai.

Nell’ultima condivisione sui suoi account social la transalpina – che proprio il 12 luglio ha compiuto 21 anni – ha voluto ancora una volta fare sfoggio della sua sensualità.

Lola Marandel foto scollatura Instagram
Lola Marandel più sensuale che mai – Tennispress.it

Pantaloni bianchi di cui si intavede solo la parte immediatamente sotto all’ombelico, mini costume color carta da zucchero a coprire solo parzialmente il lato A, Lola è come al solito bella da impazzire. Sebbene, come detto, l’abbiamo già ammirata ‘con altre vesti svestita‘, la giovane atleta trasmette sempre emozioni uniche.

In attesa che il suo talento tennistico torni a splendere come aveva lasciato intravedere da giovanissima – già nel 2019 ha vinto il suo primo titolo juniores – ‘accontentiamoci per ora delle gentili concessioni fatte attraverso i social media. Con l’estate nel vivo saranno ancora di più.

Impostazioni privacy