Tennis, ko già dimenticato: la doccia in bikini è spettacolare

L’avvenente tennista russa, uscita prematuramente da Wimbledon, si rilassa in mare aperto per la gioia dei suoi ammiratori

Forse ha un po’ deluso. Anche lei lo sa. Impedita a partecipare ai Championships nel 2022 per la decisione dell’All England Club, appoggiato dal governo inglese, di escludere gli atleti russi e bielorussi dalla kermesse, la nativa di Saratov stava aspettando questo appuntamento da mesi.

Anastasia Potapova foto doccia bikini
Anastasia Potapova fa sognare i fans sui social – Tennispress.it

Vero è che la condizione fisica, dopo il ritiro alla vigilia del primo turno di Eastbourne – dove avrebbe dovuto affrontare la nostra Camila Giorgi, poi vincitrice per forfait – non poteva essere delle migliori.

Forse era però lecito aspettarsi di arrivare almeno alla seconda settimana del torneo. Nulla da fare. La connazionale 16enne Mirra Andreeva, nuovo enfant prodige del tennis russo, l’ha estromessa da Wimbledon in due set.

Non mancheranno certo altre occasioni ad Anastasia Potapova, già numero 23 del ranking WTA a 22 anni, per dimostrare il suo valore. In un torneo che ha visto successivamente anche l’uscita di scena della pigliatutto Iga Swiatek, forse poteva essere l’anno giusto per fare qualcosa di indimenticabile. Sarà per la prossima volta.

Relax in mare aperto, Anastasia Potapova è una vera sirena

Già protagonista di diversi scatti maliziosi in compagnia dell’amica tennista Yana Sizikova, in quel di Madrid in occasione del WTA 1000 della capitale spagnola, Anastasia non è conosciuta presso il grande pubblico solo per la sua indubbia bravura.

Inserita a pieno titolo nella schiera delle avvenenti tenniste russe che ammaliano i fans sui social, l’atleta ha alzato il tiro nelle ultime condivisioni sul suo profilo Instagram. Che, tanto per dare un’idea, consta di qualcosa come 150mila followers.

Anastasia Potapova, doccia sexy in mezzo al mare
Anastasia Potapova, doccia e bikini mandano in delirio i fans – Tennispress.it

Fisico perfetto, sensualità fuori classifica, bikini strimzito bagnato da una doccia improvvisata a bordo di una barca, la 22enne ha letteralmente mandato in tilt il web col suo ultimo scatto.

Sempre sorridente, genuina, protagonista di shooting che sembrano quasi improvvisati piuttosto che costruiti a tavolino, la russa sta scalando le classifiche della popolarità legata alla presenza sui social media. Con l’estate che avanza, chissà quali altre perle la tennista sarà in grado di regalare al suo sempre più impaziente pubblico.

In questo sarà imitata certamente da altre colleghe, alcune delle quali non più in attività, che stanno sfruttando sempre di più i social per farsi conoscere e promuovere la propria immagine. Anche più di quanto facevano in campo..

Impostazioni privacy