Tennis, altra foto clamorosa: in bikini giallo è irresistibile

Altra foto pazzesca da parte della tennista italiana che infiamma i social con un bikini giallo che evidenzia le sue forme

Sono giorni caldissimi in questa estate, iniziata con la pioggia e proseguita con temperature record in numerose zone d’Italia. Il tempo di far arrivare le belle giornate e, sui social, anche alcune tenniste si sono scatenate tra foto in mare o in spiaggia.

Susanna Giovanardi foto bikini giallo
Susanna Giovanardi, in bikini è clamorosa – Tennispress.it

Camila Giorgi è ormai un habitué di questo trend, così come la sua collega Susanna Giovanardi che, sebbene non sia più attiva nel tennis come in passato, fa ancora parlare di sé per le sue curve mozzafiato.

Sul suo profilo Instagram, infatti, ci sono tanti contenuti davvero incantevoli, di quelli da far girare la testa ai fan, che hanno ormai preso il posto di quelli della sua carriera da giocatrice. Complice un infortunio che ha frenato la sua ascesa, Susanna oggi è una modella e influencer da migliaia di followers, nonché quasi finalista a Miss Italia qualche anno fa.

D’altronde, la sua bellezza non è in discussione e ogni suo scatto ne è un’ulteriore conferma, a prescindere dall’outfit indossato.

Susanna Giovanardi, estate bollente: la foto in bikini è da capogiro

Che si vesta con abiti eleganti, casual o bikini, i fan apprezzano sempre, anche se, stavolta, ha alzato l’asticella con una foto semplicemente irresistibile. In particolare, ci stiamo riferendo ad un’immagine condivisa tramite stories di Instagram dove la vediamo indossare un bikini di colore giallo che esalta le sue curve.

Susanna Giovanardi foto bikini giallo
Susanna Giovanardi, la foto in bikini è da non perdere – Tennispress.it

Il suo è un corpo quasi disegnato, perfetto come quello di un’atleta e con un lato A davvero generoso. Una bellezza mozzafiato, insomma, Susanna, accompagnata da occhi verdi suadenti e da lunghi capelli castani che d’estate diventano quasi biondi.

Le sue foto fanno il pieno di like ogni volta e il numero di followers cresce di giorno in giorno, con i fan che non perdono occasione di esprimerle tutto il loro gradimento con commenti ad hoc.

Già nei giorni scorsi, peraltro, Susanna aveva pubblicato alcuni scatti super seducenti dove l’abbiamo vista indossare costumi da bagno che su di lei calzano a pennello, confermandosi, se mai ce ne fosse stato bisogno, una delle sportive più belle del nostro Paese e non solo.

Impostazioni privacy