Tennis, una meraviglia in bikini. La ricordate ? E’ sempre bellissima

La tennista, ormai inattiva da un anno e mezzo, fa parlare di sè attraverso i suoi scatti su Instagram: da impazzire

C’è lo stress. E ci sono le pressioni di un ‘mestiere’, figlio di una passione che prende le prime mosse in tenera età che, alle volte, schiacciano l’atleta, costringendola a dire ‘basta’. Temporaneamente o definitivamente che sia. Sono sempre più frequenti, nel tennis femminile, i casi di ragazze che, improvvisamente, si ritirano dalle scene. Magari annunciando il tutto con un post su Instagram.

Tsvetana Pironkova foto sexy bikini
L’ex tennista è sempre in grande forma – Tennispress.it

E poi c’è anche chi smette di partecipare ai tornei senza nemmeno dire nulla. Salvo poi ritrovarsi, dopo un anno e mezzo, a pensare ancora a cosa fare.

Nella prima categoria, quella delle giovani tenniste che decidono di staccare la spina per un po’, troviamo gente come Naomi Osaka e Amanda Anisimova, qust’ultima addirittura 21enne. Il ritmo forsennato del circuito WTA e la necessità di essere sempre al massimo della forma fisica e soprattutto mentale diventa spesso un fardello troppo grande da portare. Soprattutto se fatto ininterrottamente per diversi anni, partendo dalla prima adolescenza.

Poi ci sono altre che, al termine di una carriera comunque dignitosa, decidono di dedicarsi semplicemente a loro stesse. Mantenendo intatta la loro popolarità, anzi in taluni casi aumentandola, grazie al grande impatto dei social media nella visibilità pubblica. È questo il caso di un’avvenente tennista bulgara ormai 35enne che sta spopolando su Instagram e non solo grazie al suo fascino.

In bikini è uno schianto: Tsvetana Pironkova da urlo

In un periodo storico in cui le ‘bellezze dell’Est’ vanno per la maggiore, Tsvetana Pironkova tiene il passo delle sue più giovani colleghe grazie ad una presenza scenica che non passa certo inosservata. A fronte della costante presenza, con relativa condivisione di contenuti talvolta addirittura piccanti, la nativa di Plovdiv si difende alla grande con l’arma della semplice seduzione. 

Assente dalle competizioni professionistiche dagli Us Open del 2021, guarda caso l’edizione che ha visto trionfare la non ancora 19enne Emma Raducanu, diventata poi fenomeno mediatico per eccellenza, la tennista bulgara sta spopolando su Instagram.

Tsvetana Pironkova foto bikini
Tsvetana Pironkova, sempre meravigliosa – Tennispress.it

In posa come se fosse una diva, fisico perfetto, decollète da urlo, Tsvetana svela un lato di sè onestamente non troppo visibile quando giocava con costanza i campi di tutto il mondo, arrivando ad occupare il suo best ranking (31) nell’ormai lontano settembre 2010.

Titolare di un suo brand di abbigliamento denominato ‘Pironetic‘, la bella atelta bulgara non ha certo perso tempo da quando si è silenziosamente ritirata, ma ancora non in via ufficiale, dalle scene tennistiche. La forma fisica, almeno a giudicare dagli accattivanti shooting che condivide sui social, resta ai massimi livelli.

Impostazioni privacy