Hamilton, gossip senza freni: stanno continuando a vedersi

Non c’è solo il futuro in Formula 1 nella testa di Lewis Hamilton: il pilota è anche protagonista delle cronache di gossip

In ballo c’è il rinnovo del contratto con Mercedes, che dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane. Ma nella testa di Lewis Hamilton c’è anche altro. Compreso il gossip più caldo dell’estate, una storia che si sta trascinando da più di un mese e ora scrive un nuovo capitolo.

Lewis Hamilton gossip Shakira
Lewis Hamilton, il gossip impazza (LaPresse) – Tennispress.it

Un risvolto talmente pazzesco da sembrare inverosimile, eppure con molti elementi a confermarlo. Perché i casi sono due: o Shakira dopo anni di disinteresse, improvvisamente è diventata una super tifosa della Formula 1. Oppure più semplicemente ha una sua passione da seguire.

Dopo un primo approccio con una cena a Miami, mentre il pilota inglese era impegnato in Florida per il Gran Premio, i due stanno continuando a vedersi. Lo ha confermato qualche tempo fa una fonte anonima, ma vicina ai due, alla rivista People: “Vero, stanno passando del tempo insieme e sono nella fase di conoscenza. Da parte loro è tutto divertente e frivolo”.

Al momento quindi nessun impegno per la vita, ma intanto stanno cominciando a capire cosa abbiano in comune. Almeno per adesso i loro hanno preferito non rispondere alle incessanti domande sul flirt, ma nessuno ha smentito.

Hamilton, gossip senza freni: stanno continuando a vedersi

Anche perché quell’incontro all’apparenza casuale in Florida, dove lei vive da qualche mese con i due figli, non è rimasto l’unico. Shakira ad inizio giugno era tornata a Barcellona, città che è stata sua per 12 anni durante la storia con Gerard Piqué. E aveva scelto una data non a caso, quella del Gran Premio di Spagna.

Dopo la gara, la coppia era uscita a cena e si è incontrata con un gruppo di amici tra cui il cantante canadese Daniel Caesar. Con loro anche Fai Khadra (influencer, creativo ed ex di Lylie Jener) e Mustafa, cantante e poeta anche lui naturalizzati canadese.

Shakira e Hamilton continuano a vedersi
Dopo l’addio a Piqué, Shakira frequenterebbe Hamilton (Ansa) – Tennispress.it

Quest’ultimo aveva riportato un’immagine della serata con l’allegra tavolata: Hamilton era seduto accanto a Shakira con la mano intorno alla sua vita. Nulla di più ma anche niente di meno e così le voci erano continuate.

Adesso, come nei migliori libri di Agatha Christie, c’è anche un terzo indizio. Di solito nei gialli è quello che porta a trovare il colpevole. Qui più semplicemente serve a dimostrare che tra i due l’interesse è ancora forte.

Perché la popstar colombiana la scorsa settimana era in prima fila a Parigi per alcune sfilate durante la settimana della moda. Terminati i suoi impegni mondani non ha ripreso l’aereo per tornare a Miami. Più semplicemente ha accorciato la tratta viaggiando a Londra e non per andare a seguire un concerto o i tennisti impegnati a Wimbledon.

Come dimostrano le immagini pubblicate dal ‘Sun’, è arrivata in treno nella capitale britannica e subito sono cominciate le chiacchiere, ulteriormente alimentate quando le telecamere l’hanno inquadrata nel paddock durante il GP di Silverstone. Insomma terzo GP da spettatrice per la cantante colombiana. Sicuri che le piaccia soltanto la F1 ?.

Impostazioni privacy