Camila Giorgi, relax in piscina: la foto in bikini è un tuffo al cuore

Eliminata da Wimbledon al primo turno, la tennista azzurro trova il modo di rilassarsi in piscina: la foto è da urlo

Che vinca o che perda, che si ritiri a causa di un infortunio – una circostanza accaduta ben tre volte negli ultimi mesi –  o che batta una delle giocatrici più accreditate sulla superficie erbosa – come fatto ad Eastbourne, quando ha asfaltato Ons Jabeur  – Camila Giorgi non cambia le sua abitudini.

Camila Giorgi foto bikini
Camila Giorgi, altra foto da urlo per i fan (Ansa) – Tennispress.it

Approfittando del giro del mondo a cui il circuito WTA sottopone le atlete, la bellissima nativa di Macerata è solita spedire delle cartoline social in qualunque luogo si trovi. Che giochi a Madrid o in Inghilterra, l’azzurra tiene sempre aggiornate le centinaia di migliaia di ammiratori sparsi per il globo con istantanee da urlo.

E così, dopo aver annunciato – appena eliminata da Wimbledon per mano della francese Gracheva – di partire per una settimana di vacanza in Thailandia, l’affascinante Camila ha dato l’ennesima dimostrazione di quanto siano importanti, nella sua vita, i social media, condividendo degli scatti maliziosi che hanno fatto sognare i fans. Ma andiamo con ordine.

Camila Giorgi, si alza l’indice di sensualità: magnifica

Dapprima, la maceratese ha postato un video che la ritrae a passeggio in strada. Minigonna che dopo ogni passo saliva sempre di più, tacchi moderatamente alti, portamento ammiccante e birichino, Camila ha fatto dimenticare in fretta ai suoi fans la delusione per un’eliminazione dai Championhips che comunque ha lasciato l’amaro in bocca.

Camila Giorgi foto bikini in piscina
Camila Giorgi, la posa in bikini manda in tilt il web – Tennispress.it

Tornando alla sua sempre fervida attività su Instagram e non solo, Camila ha proseguito il suo personalissimo book fotografico regalando uno scatto in cui appariva con un body succinto con un’ampia scollatura nel mezzo. Poi, una succosa anticipazione di quello che sarebbe stato postato qualche ora dopo.

La numero 48 del mondo ha condiviso uno shooting che l’ha mostrata in un bikini bianco striminzito che lasciva poco spazio all’immaginazione. La foto è stata poi seguita da un’altra in cui Camila appare con lo stesso costume, in cui è visibile anche il pezzo di sotto, mentre mentre immerge le gambe in piscina. Una visione celestiale per tutti quelli che solitamente sognano con l’avvenenza della bella tennista italiana.

Vedremo ora quando Camila tornerà in campo. L’azzurra è nella entry list del Wta di Budapest su terra battuta in programma dal 17 al 23 luglio prossimi.

Impostazioni privacy