Tennis, via la camicia: col micro bikini fa impazzire i fan

La bella 29enne non ha accusato più di tanto il colpo per la mancata partecipazione a Wimbledon: il selfie fa sognare i fans

Ce la sta mettendo tutta. Sta dedicando anima e corpo alla difficile missione di risalire in classifica fino a toccare, se non le clamorose vette del 2014, almeno le prime 20-30 posizioni del ranking WTA. L’impresa è ardua, gli ostacoli sembrano insormontabili, anche – se non soprattutto – perchè con l’attuale posizione (la numero 221) bisogna sempre passare dalle qualificazioni. Per non parlare dei possibili incroci con le Top Ten già ai primissimi turni di ogni evento.

Eugenie Bouchard foto micro bikini
Eugenie Bouchard spopola sui social – Tennispress.it

Eugenie Bouchard però non demorde. Pur portando parallelamente avanti la sua carriera di appassionata di moda e di elemento di punta dell’agenzia IMG Models, la bella canadese si sta impegnando a fondo per tornare almeno vicina parente della tennista che nel 2014 arrivò alle semifinali agli Australian Open e al Roland Garros, nonchè alla finalissima dei Championships, a Wimbledon.

Alla fine di quell’anno era al quinto posto nel ranking: il punto più alto della carriera di una donna famosissima anche per la sua straordinaria bellezza. Una dote, che Madre Natura le ha dato ma che Genie tiene in vita col duro allenamento e con la cura del suo corpo, sempre molto presente in tutti gli scatti social che l’atleta condivide sul suo profilo Instagram.

Genie Bouchard, via la camicia: i fans non credono ai loro occhi

Dopo aver metabolizzato la mancata partecipazione a Wimbledon per via dell’eliminazione subita con la belga Minnen nel turno di qualificazione, Genie si è data al relax nella maestosa New York.

Dopo aver aggiornato i fans sui suoi spostamenti, postando una foto con un completo bianco, che era obbligatorio indossare dato il tema della festa – Total White recitava l’invito – la bella canadese ha aggiornato nuovamente il suo profilo. Stavolta Genie si è fatta più audace. ‘Imitando’ in qualche modo un curiosamente identico post condiviso dalla sorella gemella Beatrice da quel di Tel Aviv.

Eugenie Bouchard foto microbikini
Eugenie Bouchard resta in bikini: fans in delirio – Tennispress.it

Eccola, con la camicia completamente sbottonata o comunque tolta di mezzo, restare con un succinto bikini rosa in mezzo alla gente. La visione è di quelle non adatte ai deboli di cuore. Forse non saremo ai livelli della famosa foto del 2018, quella che la ritraeva con un lato B da applausi in una spiaggia caraibica – e che raccolse qualcosa come quasi 250mila like – ma la sensualità resta intatta.

In attesa di verificare se i suoi propositi di tornare ai vertici del circuito WTA si concretizzeranno, godiamoci la bella 29enne spensierata e maliziosa. Genie è sempre una gioia per gli occhi.

Impostazioni privacy