Da Wimbledon al baseball, Rachel è incontenibile: scollatura mozzafiato

La nota influencer ed appassionata di tennis “cambia” sport ma l’effetto è sempre lo stesso. E i fan ringraziano

Chi è appassionato di Tennis e segue i social, dovrebbe conoscerla benissimo. Di certo, con i suoi contenuti non passa mai inosservata e il motivo è facilmente intuibile con l’esplosività fisica che la contraddistingue per la gioia dei fan che la seguono in gran numero.

Rachel Stuhlmann foto scollatura influencer tennis
Rachel Stuhlmann non passa mai inosservata – Tennispress.it

Parliamo di Rachel Stuhlmann. Una bellezza da lasciare senza fiato, dotata di sex appeal e fascino, che da anni è considerata la maggiore “influencer del tennis mondiale“. Sul suo account Instagram si possono trovare numerose immagini di lei, presente ai maggiori tornei tennistici internazionali, spesso come ospite o come cronista.

Tutto testimoniato sui social anche quando la bella Rachel si diletta con la racchetta in campo. Lei che il tennis l’ha praticato, seppur non a livelli professionistici, prima di avviarsi alla carriera di modella e influencer, la quale ha ricevuto ulteriore spinta dalla promozione sui social.

Dal tennis al baseball, l’effetto per Rachel è sempre lo stesso

Oltre trecentomila follower su Instagram e numerosi brand con cui collabora e dei quali è divenuta da tempo un volto importante e riconoscibile. Rachel Stuhlmann è attivissima sui social ed è sempre molto legata agli eventi di tennis.

La bella influencer statunitense sta seguendo Wimbledon (sabato sera ha postato alcuni screen del match tra Zverev e Berrettini, vinto da quest’ultimo). Tuttavia, nelle ultime ore, si è fatta immortalare mentre assisteva a un evento non tennistico.

Rachel Stuhlmann foto scollatura mozzafiato
Rachel Stuhlmann, la scollatura è spaziale – Tennispress.it

La Stuhlmann tramite le sue stories di Instagram ha pubblicato immagini direttamente da Los Angeles. Dove si è recata per assistere ad una partita di baseball, allo stadio dei Dodgers, una delle storiche franchigie della MLB.

“Che notte al Dodgers Stadium” – ha scritto Rachel Stuhlmann – a corredo di quest’immagine che ha fatto impazzire i suoi fan nella quale ha messo in mostra il suo prosperoso lato A, un decolleté pazzesco che l’ha già resa famosa da tempo.

Pelle ambrata, squadro intenso, lunghi capelli scuri ed un fisico mozzafiato. Rachel Stuhlmann vanta un enorme successo social grazie all’unione di due fattori molto attraenti: la sua fisicità pazzesca e la passione per lo sport. Un binomio vincente in tutti i sensi.

Terminato Wimbledon, l’estate tennistica sarà all’insegna dei tornei negli Usa. In casa, Rachel avrà sicuramente altre occasioni per mettersi in mostra.

Impostazioni privacy