Camila Giorgi da impazzire, la gonna è davvero corta: che gambe

Camila Giorgi, già fuori da Wimbledon, impazza sui social con un video da urlo: fans al settimo cielo

E meno male che esistono i social. Per fortiuna che ci sono Instagram, Twitter, YouTube – e per qualcuna anche Only Fans – su cui condividere semplici momenti di vita quotidiana, che però possono rivelarsi fonte di grandi soddisfazioni per tutti gli ammiratori. Soprattutto se questi si contano nell’incredibile numero di 717mila. Ed in continuo aumento. Ci sarà un perché, però. La risposta, nel caso di Camila Giorgi, è fin troppo semplice.

Camila Giorgi, foto in minigonna
Camila Giorgi conquista i social con un nuovo video mozzafiato – Tennispress.it

Reduce da un’immediata eliminazione da Wimbledon – la tennista è uscita al primo turno perdendo nettamente dalla francese Gracheva – la nativa di Macerata ha deluso le aspettative di chi pensava potesse rendersi protagonista di un percorso differente ai Championships.

Per carità, la transalpina la precedeva in classifica ma questo era dovuto più che altro ai tanti punti persi dall’azzurra per la mancata partecipazione – o per i forfait – a determinati tornei. Colpa di quel maledetto ginocchio, che però nelle ultime settimane le aveva finalmente dato tregua.

Dimostrazione evidente è stato il cammino ad Eastbourne, nei giorni immediatamente precedenti a Wimbledon, dove la marchigiana si era spinta fino alle semifinali. E dopo aver battuto, in uno dei turni precedenti, una certa Ons Jabeur, numero 4 del seeding e finalista nel Major londinese appena 12 mesi fa. Sembrava insomma tornata su ottimi livelli, Camila, ma l’erba dell’All England Club l’ha riportata sulla terra.

Camila Giorgi, outfit vietato ai deboli di cuore (Video)

Poco male, almeno a giudicare dallo spirito con cui l’azzurra ha accettato la sconfitta, peraltro talmente netta nelle proporzioni da non poter generare alcun rimpianto. Dopo aver annunciato la sua imminente partenza per la Thailandia per una settimana di vacanza – gli haters si sono aggrappati a questa notizia per spargere il solito veleno sulla sua professionalità – Camila ha voluto condividere qualche scatto, e soprattutto un video, coi suoi tanti ammiratori. Mai iniziativa fu più applaudita dal pubblico.

Eccola, la sensualissima Camila, passeggiare per le strade con una minigonna vertiginosa e tacchi alti ad evidenziare le sue bellissime gambe. Nonchè una silhouette che, se possibile, è sempre più armomiosa e degna di ben altri palcoscenici.

I suoi tifosi, già estasiati dagli ultimi shooting della tennista, aspettano con ansia nuove testimonianze dal paese asiatico meta del meritato riposo della tennista. Camila, che vinca o che perda sul campo sui social vince sempre…

Impostazioni privacy