Berrettini-Alcaraz, streaming e diretta tv Wimbledon: dove vedere il match di oggi

Il super match degli ottavi di finale di Wimbledon andrà in scena nel tardo pomeriggio di oggi sul Campo Centrale. Ecco dove seguire tutto in diretta

Cresce l’attesa per il ritorno in campo di Berrettini dopo le splendide partite giocate nella prima settimana dello Slam londinese. Questa volta di fronte ci sarà il numero uno del mondo.

Berrettini Alcaraz dove vedere il match
Dove seguire il super match tra Berrettini e Alcaraz (Ansa) – Tennispress.it

Sinner ha già fatto il suo, ora tocca a Berrettini. Un italiano nei quarti di finale di Wimbledon ci sarà anche quest’anno (per il terzo anno consecutivo, mai successo prima nella storia dello Slam più antico del mondo). La speranza è che possano essere addirittura due, anche se il compito che spetta a Matteo è davvero arduo.

Nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18.30 circa, Berrettini e Alcaraz scenderanno in campo sul Centrale. Sarà il terzo match in ordine temporale nel tempio dell’All England Club, in un lunedì che si prospetta ricchissimo di emozioni. Saranno impegnati infatti anche Medvedev contro Jiri Lehecka, Holger Rune contro Grigor Dimitrov, Stefanos Tsitsipas con l’americano Eubanks. Da non dimenticare poi il prosieguo del match tra Novak Djokovic e Hubert Hurkacz (il serbo è avanti 2 set a zero, 7-6;7-6).

Wimbledon, grande attesa per Berrettini-Alcaraz: come seguire in diretta il match

Berrettini-Alcaraz è senza dubbio il match-clou di giornata e dell’intera programmazione degli ottavi di finale di Wimbleon. L’azzurro, che ha battuto nella prima settimana Sonego, De Minaur e Zverev, torna negli ottavi di finale dal 2021 (l’anno scorso ha saltato Wimbledon per Covid). Dal canto suo Alcaraz ha sofferto qualcosa di più nel terzo turno contro Jarry, dopo aver vinto più agevolmente con Chardy e Muller.

Berrettini Alcaraz dove vedere il match
Berrettini, che sfida con Alcaraz a Wimbledon (Ansa) – Tennispress.it

Nei precedenti tra l’italiano e lo spagnolo, quest’ultimo è in vantaggio per 2-1, anche se l’azzurro ha vinto la sfida più importante (terzo turno Australian Open 2022, 7-6 al quinto).

L’attesissima sfida tra Berrettini e Alcaraz è un’esclusiva di Sky, che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione per l’Italia di Wimbledon. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Sky Sport Summer (201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 252).

Inoltre, per gli abbonati, sarà possibile vedere il match, in streaming, tramire  l’applicazione di Sky Go, su pc, tablet o smartphone. Al contempo, Berrettini-Alcaraz è visibile anche per gli abbonati al pacchetto sport di NOWTV.

Per chi non possedesse l’abbonamento a Sky o Now, il match verrà riproposto in differita, in chiaro gratuitamente, in tarda serata su Super Tennis (canale 64 del digitale terrestre e in streaming sul sito supertennis.tv).

Impostazioni privacy