Wimbledon, da tennista a wag: tutti pazzi per lei

Passato e presente da tennista, anche con buoni risultati. Ora ha deciso di entrare anche nel mondo della moda. 

Ci sono molte persone che da giovanissime nutrono una forte passione per lo sport, magari seguita da una buona dose di talento. Va da sé che la propria carriera agonistica possa cominciare in tenera età, sperando di arrivare ad alti livelli nel giro di pochi anni.

Eden Silva foto sexy tennista
La bella ex tennista ora si è lanciata come modella e influencer – Tennispress.it

Ma c’è chi, ad un certo punto, decide di cambiare strada. Nonostante la passione per lo sport, predilige magari nuovi ambiti, lavorativamente parlando. Però c’è anche chi prova a mantenere vivi i due percorsi, una doppia carriera per la quale servono costanza, interesse e grande energia.

Quest’ultimo è il caso di Eden Silva, giovane tennista britannica, al momento 341.a nel ranking WTA. Nonostante il piazzamento non proprio di primo piano, la Silva continua a battersi nei tornei più importanti. Come nei turni di qualificazione di Wimbledon, dove però è stata sconfitta nettamente dall’argentina Julia Riera.

Eden Silva, la bellissima tennista divenuta modella: è la compagna di un collega

Nata a Londra nel 1996, con chiare origini sudamericane, Eden Silva ha deciso di sfruttare la sua evidente bellezza e dunque sviluppare una carriera parallela a quella nel tennis. Da qualche tempo un’agenzia di moda l’ha contattata e messa sotto contratto.

Dunque la bella Eden, ragazza dal fisico pazzesco e dai lineamenti molto particolari, è divenuta una modella vera e propria, entrando nel magico mondo del fashion e del glamour. Lo sanno bene i suoi follower su Instagram (al momento 33 mila utenti) che la seguono e rimangono incantati dai suoi occhi cerulei e dal corpo senza difetti.

Eden Silva foto sexy tennista
Eden Silva è fidanzata con il collega Broady – Tennispress.it

Inoltre la Silva è da considerarsi anche una wag del tennis. Infatti, la tennista londinese è fidanzata con un suo collega, anch’egli britannico. Vale a dire Liam Broady, atleta classe ’94 attualmente numero 142 del circuito ATP, eliminato da poco a Wimbledon al terzo turno dal più quotato canadese Denis Shapovalov.

I due sono molto uniti, come testimoniato da entrambi su Instagram, e rappresentano una coppia davvero bella e affiatata. Eden Silva dunque riesce benissimo a convivere con la sua attività agonistica da sportiva, l’esordio nel mondo della moda ed il rapporto sentimentale con Broady. Il quale non può non apprezzare il fascino e l’intraprendenza della sua dolce e bellissima metà.

Impostazioni privacy