Marc Marquez ha annunciato una decisione che ha lasciato di stucco i tifosi. Sarà il primo a farlo
Nonostante le difficoltà dal punto di vista tecnico, il pilota della Honda non molla la presa sull’attuale Mondiale di MotoGP. Il suo obiettivo è quello di tornare competitivo entro al fine della stagione.
Di certo il campionato attuale non sta dando grandi soddisfazioni a Marc Marquez, finito ai margini della MotoGP dopo i tanti, troppi problemi fisici. Il campione iberico ha subito quattro operazioni al braccio destro a partire da luglio 2020 e solo ora sembra aver ritrovato la piena funzionalità dell’arto. A questi guai si sono aggiunti però quelli causati dalle cadute del 2023, da Portimao passando per Le Mans, Mugello, Sachsenring e Assen.
Nonostante le difficoltà, lo spagnolo non ha mai mollato la presa, sebbe la sua RC213V non gli possa consentire di essere a livello di Ducati e KTM. Andare oltre i limiti porta inevitabilmente all’errore e a cadute spesso rovinose.
Tra indiscrezioni su un possibile cambio di team e un rilancio delle ambizioni Honda, Marquez sta pensando anche ad altre iniziative, non direttamente legate all’attività in pista. Per i suoi fan è in programma una piacevolissima sorpresa per il week end dell’1-3 settembre. Marquez ha deciso di attivarsi su Airbnb, concedendo un’esperienza unica nel paddock.
Stiamo parlando del motorhome di Marc Marquez e della possibilità di soggiornarci nel fine settimana del Gran Premio di Catalogna, uno delle tappe più attese del Mondiale MotoGP.
La gara di casa ha sempre un sapore particolare e proprio per questo, il pilota di Cervera (cittadina catalana poco distante dal Montmelò) sta preparando quest’iniziativa davvero unica nel suo genere.
Tutti i tifosi che vorranno vivere un’esperienza straordinaria potranno trascorrere la notte nel motorhome dell’otto volte iridato. Per farlo basterà iscriversi sul sito di Airbnb (nota piattaforma per strutture alberghiere) al seguente link: airbnb.com/motogp.
Dalle ore 19 del 19 luglio 2023 sarà possibile prenotare un posto per lo stravagante week end per due persone, con il prezzo simbolico di soli 93 euro a notte (più tasse e commissioni).
Novantatré euro, un numero scelto non a caso per il prezzo. Due cifre che non sono altro il numero che Marquez ha davanti sul cupolino della sua Honda, quella moto ora ingestibile che gli ha comunque regalato gloria eterna in MotoGP.
Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…
A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…
Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…
Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…