Non è stato un bel momento per Federica Pellegrini. La campionessa ha raccontato tutto sui social.
Una donna forte e vincente. Federica Pellegrini, negli anni, si è fatta apprezzare e persino idolatrare dai tifosi italiani proprio per queste sue qualità caratteriali, che l’hanno certamente aiutata durante tutta la sua carriera agonistica.
La Divina, così come è stata soprannominata per anni per le sue imprese in vasca, ha lasciato il mondo del nuoto professionistico da tempo Tanti i progetti in cantiere per la Pellegrini, che si è sposata con il suo ex allenatore Matteo Giunta e ha cominciato una serie di attività che vanno oltre il nuoto.
Occhio però a non esagerare. Come testimoniato sui social network, Federica Pellegrini è incorsa in un incidente domestico nei giorni scorsi. Un eccesso forse di sicurezza per la campionessa che se l’è vista brutta. Ma fortunatamente non è accaduto nulla di grave.
A raccontare l’accaduto è stata la stessa Federica Pellegrini, utilizzando il proprio account di Instagram. Un incidente domestico, dei più comuni ma anche dei più pericolosi, nel quale la grande nuotatrice azzurra è incappata qualche giorno fa.
La campionessa è praticamente caduta dalla scala mentre stava sistemando il proprio armadio, nel più classico dei cambi di stagione d’abbigliamento. Un tonfo sul pavimento che, grazie al cielo, non ha portato grosse conseguenze per la Pellegrini, la quale comunque ha subito una contusione non da poco.
“Sabato ho fatto una brutta caduta dalla scala del mio guardaroba. Maledetto cambio armadi…Tutto ok, poteva andare molto peggio“, ha scritto la Divina sul proprio account, rassicurando tutti i propri fan che non avevano da giorni alcun aggiornamento sulle attività della Pellegrini. La quale ha dato appuntamento a tutti a Firenze, dove si recherà per una tappa di presentazione del suo libro ‘Oro’.
Un incidente banale ma alquanto doloroso per Federica che conferma ulteriormente anche come alcune delle nostre attività quotidiane possano nascondere delle insidie. Un armadio e una scala, dunque, le hanno causato più problemi delle recenti prove avventurose affrontate nel reality di Sky, Pechino Express, dove Federica in coppia col marito Matteo hanno dovuto affrontare numerosissime peripezie e sfidare luoghi angusti del sud-est asiatico. I due ex nuotatori sono arrivati fino in finale, sconfitti dalla coppia formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore.
Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…
A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…
Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…
Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…