Ana Quiles, trasparenze e scollatura in vista: il primo piano è da brivido

Ana Quiles lascia tutti senza parole: la foto in primo piano ne esalta il fisico. E’ davvero mozzafiato

Bella e sensuale, affascinante e preparata, Ana Quiles Boix ha conquistato il pubblico italiano. La giornalista spagnola è stata una presenza fissa nell’ultima edizione de “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

Ana Quiles foto con trasparenze su Instagram
Ana Quiles, scollatura e pantalone trasparente – Tennispress.it

Preparata sul calcio, bellezza mediterranea, la Quiles si è trasferita in Italia nel 2016 sfruttando una borsa di studio e da allora non si è più mossa dal nostro Paese. In più di un’occasione ha ammesso di amare l’Italia e di trovarsi benissimo a Roma dove vive, tanto che durante la pandemia è rimasta qui piuttosto che tornare in Spagna.

La sua perseveranza nel voler lavorare in Italia l’ha premiata con il suo ingresso in Rai Sport. La sua prima esperienza è stata in “A tutta rete” poi, come anticipato, La Domenica Sportiva. La 30enne, però, è anche corrispondente per l’Italia di Deportes Quatro (Gruppo Mediaset España) e nel suo curriculum può vantare collaborazioni con America Tv e Telemundo.

Ana Quiles Boix, che sensualità: pantalone trasparente e tutto in vista

Un’altra giornalista spagnola che ha conquistato gli sportivi italiani, insomma, un po’ come accaduto qualche anno fa con Sara Carbonero, la bellissima corrispondente diventata celebre in occasione dai Mondiali in Sudafrica nel 2010.

Se la Carbonero era però fidanzata con Iker Casillas, ex portiere della Spagna (i due si sono sposati ed hanno pure divorziato), la Quiles al momento è single. È innamorata solo del suo lavoro, come ha più volte spiegato, nonostante i pretendenti non le manchino di certo.

Intanto su Instagram, dove il suo profilo ha oltre 150mila follower, è apparsa più bella che mai ed anche molto sensuale e quasi trasgressiva nell’ultima immagine postata.

Ana Quiles foto trasparenze decolleté Instagram
Ana Quiles, scollatura e trasparenze: è da urlo – Tennispress.it

Un primo piano a figura intera in cui indossa una camicetta nera completamente aperta che mostra il reggiseno indossato e lascia intravedere il suo decolleté e una scollatura da paura. Una visione paradisiaca che prosegue anche nella parte inferiore, con un pantalone con disegni a rombi e trasparente che evidenzia altri dettagli decisamente piccanti

Un sorriso accennato sul volto ed i lunghi capelli biondi sciolti, tantissimi i commenti per lei, sia in spagnolo che in italiano. “Creatura perfetta“, ma anche “Splendore” e “Bellezza straordinaria” alcuni dei commenti scritti dai follower che son rimasti colpiti da questa sua foto alquanto trasgressiva e, al contempo, molto sensuale.

Impostazioni privacy