Valentino Rossi beccato, spunta un dettaglio piccante: impossibile non notarlo

Valentino Rossi, i fan più attenti hanno notato un dettaglio interessante in una delle stories più recenti postate dall’ex campione MotoGP

Difficilmente si può ritrovare un pilota più amato ed iconico come Valentino Rossi. Il ‘Dottore’ ha lasciato la MotoGP da due anni, ma la sua leggenda vivrà in eterno, grazie alle numerose vittorie in sella a Honda e Yamaha e a un talento in pista che l’ha reso immortale.

Valentino Rossi libro luci rosse
Valentino Rossi, il dettaglio non è passato inosservato (Ansa) – Tennispress.it

Dopo il ritiro dalla MotoGP, Rossi non ha abbandonato il mondo dei motori. Non ha perso la sua competitività e oggi corre con le Auto nella GT World Challenge. Di recente ha ottenuto la sua prima vittoria alla guida della BMW durante la Road to Le Mans.

Inoltre è sempre in prima linea in MotoGp, visto che diversi piloti protagonisti nel Mondiale in corso militano nel suo team VR46 Racing, nato dall’academy motociclistica che Rossi ha fondato nella sua Tavullia. Scuderia, quella di Valentino, che può contare sull’apporto della Ducati, la moto, attualmente, più performante in MotoGP.

Valentino Rossi, il dettaglio su Instagram non è sfuggito ai fan

L’ultimo GP di Assen, in Olanda, ha visto due piloti italiani protagonisti. Ovvero il campione in carica Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi, rispettivamente primo e secondo nella gara di MotoGP in terra olandese. Bezzecchi fa parte del team di Valentino Rossi, che ha commentato con grande enfasi l’ennesimo risultato soddisfacente raggiunto.

Rossi ha pubblicato sul suo account Instagram una story con scritto ‘Bravissimi’, in cui si è complimentato per la doppietta dei suoi allievi. Il video, realizzato nel salotto di casa, mostra in TV gli ultimi attimi della gara di Assen. Ma c’è un particolare che i followers più attenti sono andati a ritrovare nel video.

Valentino Rossi libro luci rosse stories instagram
Il dettaglio piccante nel salotto di Valentino Rossi – Tennispress.it

Sul tavolino del salotto di Valentino Rossi sono presenti due libri, uno sopra l’altro. Se il primo riguarda una lettura di stampo cinematografico e richiama  film Il Grande Lebowski con l’iconico personaggio interpretato da Jeff Bridges,  il secondo libro immortalato è qualcosa di molto più particolare e piccante.

Si intitola The Big Butt Bookovvero letteralmente il “Libro dei Grandi Sederi’. Una raccolta di immagini scattate da Dian Hanson che esplora il culto del Lato B a livello mondiale, le varie forme, i gusti e persino il significato superstizioso.

Insomma, una lettura molto particolare per Valentino Rossi. Sarà stata sicuramente una distrazione per lui prima di tornare in pista per la 24 Ore di Spa conclusa con un ottimo sesto posto in rimonta.

Impostazioni privacy