Francesca Brambilla in lingerie: qualcosa di inverosimile

Francesca Brambilla incanta tutti: l’ultima immagine lascia tutti a bocca aperta, è uno spettacolo

Motori, musica e moda sono la sua passione, tant’è che è anche un’apprezzata Dj. Stiamo parlando di Francesca Brambilla, ormai uno dei volti televisivi più noti del preserale. In “Avanti un altro”  una star nel ruolo di “Bona Sorte“, dove da anni incanta il pubblico con i suoi enigmi e, soprattutto, il suo costumino aderente e trasparente che evidenzia le forme perfette che mandano in visibilio tutti.

Francesca Brambilla foto lingerie
francesca Brambilla in lingerie infiamma: che sensualità – Tennispress.it

Una bellezza che di certo non passa inosservata, ed infatti è tra le preferite della trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dolce e sensuale, la bergamasca ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda – e sarebbe strano il contrario – e nel suo passato ha anche partecipazioni in altre trasmissioni televisive.

Lo sport come parte importante della sua vita; la partecipazione ai programmi “Quelli che il calcio” e “Tiki Taka” e, prim’ancora, i panni di Ombrellina nelle gare di moto. E la vita sentimentale? Diversi i fidanzati o, comunque, i flirt, ma al momento sembra proprio sia single.

Francesca Brambilla, la “Stories” è devastante: in lingerie infiamma

Di certo una bella notizia per tutti i fan della bellissima show girl che in passato ha posato anche per la rivista per adulti Playboy, senza però mai mostrarsi senza veli. Su Instagram ha oltre un milione di follower e sembra davvero facile comprenderne il perché; sul popolare social network posta davvero di tutto, compreso le immagini che la ritraggono in momenti di vita quotidiana.

Francesca Brambilla foto lingerie
Francesca Brambilla spettacolare in lingerie – Tennispress.it

Le preferite dai suoi fan, però, sono le foto in bikini oppure in intimo, dove non lascia proprio nulla all’immaginazione. E nell’ultima stoia pubblicata ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta.

Un primo piano della sua figura intera e di profilo, che più bollente non si può. Sullo sfondo il letto sfatto ma è lei la protagonista assoluta. Indossa solo la lingerie, composta da un reggiseno nero e trasparente ed un reggicalze a formare un coordinato.

Le gambe perfette in bella mostra, così come il ventre ed il décolleté oltre che naturalmente il fondoschiena; un surplus di carica sensuale è poi dato dalla testa reclinata all’indietro e dalle mani tra i lunghissimi capelli biondi sciolti. Siamo sicuri che in molti avranno salvato la storia prima che non fosse più disponibile alla visione.

Impostazioni privacy