Tennis%2C+scollatura+vertiginosa%3A+a+Wimbledon+non+passer%C3%A0+inosservata
tennispressit
/2023/07/01/tennis-scollatura-vertiginosa-a-wimbledon-non-passera-inosservata/amp/
Personaggi

Tennis, scollatura vertiginosa: a Wimbledon non passerà inosservata

E’ pronta per il suggestivo scenario di Wimbledon. La sua scollatura vertiginosa non passerà certo inosservata. E’ una bellezza da infarto.

Tutto farebbe pensare che sia una tennista professionista, dal momento che la racchetta è la più grande passione della sua vita e non perde occasione di farsi fotografare in azione e in tenuta da partita. E che tenuta!

Rachel Stulhmann esplosiva su Instagram – Tennispress.it

Lei, invece, è una popolarissima influencer, totalmente votata al tennis. Guardandola bene, però, siamo sicuri, che chi la vede in azione, e ha la fortuna di farlo dal vivo, difficilmente si concentrerà su pallina, racchetta, gioco da fondo campo e audaci colpi sotto rete.

Si chiama Rachel Stuhlmann e sta letteralmente mandando in tilt il popolo del web. Un corpo favoloso, carnagione olivastra, uno sguardo super attraente. Rachel è la nuova star assoluta della rete.

La Stuhlmann, passaporto americano, ex fotomodella di grido, nata nel “profondo sud”, a St. Louis, Missouri, porta dentro, nel viso e nel corpo, tutta l’avvenenza delle bellezze cresciute a “pane e sole” del Midwest, è oggi la tennis-influencer più popolare al mondo, al punto da vantare 277.000 follower su Instagram e 70.000 su Twitter. Non c’è dubbio sulle ragioni di fondo per le quali Rachel ha accumulato un gran numero di follower sui social media grazie alle sue impressionanti immagini di tennis e alla sua bellezza decisamente esotica.

Rachael Stuhlmann: ecco la tennis-influencer più popolare al mondo

Chi la dura la vince nella vita e il talento per arrivare lontano c’è tutto. Vogliamo chiederci perché Rachel sta guadagnando, probabilmente, centinaia di migliaia di dollari ogni mese? Il responso appare chiaro. Basta scorrere foto e stories del suo profilo IG per rendersene conto.

Ma l’essenza di Rachel non è solo in quelle foto. Se pensavate che non potesse esistere una tennis-influencer vi sbagliavate di grosso. Lei è tifosissima di Nadal e di Federer ed è una grande esperta di tennis, avendo praticato anche questa disciplina. 

Grazie alla sua incantevole bellezza non è stato difficile attirare l’attenzione dei followers, che giorno dopo giorno crescono in modo impressionante, anche grazie a foto come questa.

Rachel Stuhlmann, che scollatura per i fan. – Tennispress.it

Il fatto di non aver portato avanti la carriera da tennista – è stata una discreta dilettante oltre che modella – non le ha impedito di diventare una vera e propria star del settore. Il lavoro da influencer le ha portato tante soddisfazioni, a partire dall’affetto di milioni di fan e non sono quello.

Indiscrezioni fondate ci dicono che sarà presente a Wimbledon, a partire dal prossimo 3 luglio. Se avete voglia di ammirarla in gonnellina e top, rigorosamente scollatissimo, non vi resta che partire alla volta di Londra.

Alfredo Iannacone

Recent Posts

L’illusione del trono e il ritorno del fantasma: un pomeriggio di ordinaria follia a Melbourne

Tutto sembrava procedere secondo i piani. Il copione era già scritto, la folla era pronta…

4 giorni ago

Tennis, dominio finito: c’è una nuova numero uno

Cambio in testa per il tennis femminile: il dominio di Iga Swiatek è terminato, nel…

4 giorni ago

Tennis, rivoluzione per lo storico marchio: come cambiano le racchette

Nell'anno del 50esimo anniversario del primo telaio, uno storico marchio ha preso la decisione di…

4 giorni ago

Titolarissimo al Napoli: De Laurentiis ‘beffa’ Marotta

Il Napoli piomba sul giocatore e gli offre un ruolo da titolare: De Laurentiis prova…

5 giorni ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

5 giorni ago

Tennis, cartolina caliente da Buenos Aires: mai vista così

La tennista moscovita, reduce da ottimi risultati negli ultimi due tornei disputati, si concede un…

5 giorni ago