Offerta ufficiale per Barella: ora palla all’Inter

L’Inter è molto attiva sul mercato, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. A spaventare i nerazzurri, però, è l’offerta per Nicolò Barella.

L’Inter ha iniziato molto bene il calciomercato con la dirigenza pronta a rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo è confermarsi in Champions e tornare a competere per lo Scudetto in Serie A dopo l’ultima stagione terminata lontana dal Napoli capolista.

Nicolò Barella offerta Liverpool
Nicolò Barella, uno dei nerazzurri più ambiti sul mercato (LaPresse) – Tennispress.it
Il grande colpo la dirigenza lo ha piazzato nel reparto avanzato ingaggiando Marcus Thuram a parametro zero dal Borussia M’gladbach, soffiato alla forte concorrenza del Milan. Ora da definire c’è il futuro di Lukaku, tornato al Chelsea per fine prestito. L’idea dei nerazzurri è di tenerlo, ma bisognerà convincere il club inglese ad abbassare le proprie pretese.
Per quanto riguarda le uscite, a tenere banco in questo momento è sicuramente la questione legata a Marcelo Brozovic. L’Al-Nassr sta facendo di tutto per convincerlo a firmare e sembra esserci riuscita. La trattativa però ha subito un rallentamento dopo la scelta del club arabo di abbassare l’offerta all’Inter per il cartellino di Brozovic.

Non solo Brozovic, super offerta per un titolarissimo

In attesa di un’offerta del Manchester United per Onana, uno dei nerazzurri più ambiti sul mercato resta Nicolò Barella. La dirigenza nerazzurra non è intenzionata a privarsene, ma in caso di grande offerta le cose possono cambiare. A tal proposito, un top club inglese è pronto a fare sul serio per portarlo via da Milano.

La grande offerta potrebbe arrivare dalla Premier League, e questo mette in apprensione tutto il popolo nerazzurro, considerate le potenzialità economiche dei club d’oltremanica.

Liverpool su Barella
Offerta in arrivo per Barella (LaPresse) – Tennispress.it

Stando a quanto riporta indykaila News tramite il proprio profilo twitter, il Liverpool è pronto a fare sul serio per strappare il centrocampista azzurro all’Inter. Klopp stravedere per il numero ventitré, tanto che già questa settimana può convincere la dirigenza a presentare un’offerta ufficiale.

La dirigenza dei Red è pronta ad accontentare il tecnico tedesco, anche se non spenderà cifre spropositate per portarlo ad Anfield. Il calciatore, nonostante l’amore per i colori nerazzurri, può essere intrigato dall’idea di approdare in Inghilterra, soprattutto in un club storico come il Liverpool.

I Reds quindi sarebbero pronti a fare sul serio ma c’è un’altra trattativa concomitante che può lasciare tranquilli i supporters nerazzurri. Il Liverpool, infatti, sarebbe vicino all’ingaggio di Dominik Szoboszlai per 70 milioni di euro dal Lipsia, un investimento che escluderebbe quello eventuale per Barella.

Impostazioni privacy