Paola Egonu, trucco e outfit super : l’effetto è pazzesco

Paola Egonu ha partecipato a un evento molto atteso a Milano, sfoggiando un look decisamente azzeccato.

Non c’è nessun dubbio sul fatto che Paola Egonu sia la giocatrice del volley più seguita e apprezzata d’Italia. Ma anche a livello internazionale è considerata tra le schiacciatrici più forti in circolazione.

Paolo Egonu trucco e outfit pazzeschi
Paola Egonu super per un’occasione speciale – Tennispress.it

Una ragazza solare e fortissima in campo, dal sorriso vivo e sempre pronto. Un’atleta bellissima e dal fisico statuario che non stenta di mostrare la sua vita fuori dalle palestre e dai campi di volley, in cui si dimostra una ragazza semplice, cui piace divertirsi e dilettarsi anche in altre attività.

Sul suo profilo Instagram, seguito da ben 464 mila follower, la Egonu mostra dunque molto spesso le situazioni di vita privata che la riguardano, in particolare quanto prende parte ad eventi mondani e di richiamo.

Anche Paola Egonu al concerto dei Coldplay: il make-up è pazzesco

Come moltissimi altri appassionati, Paola Egonu si è recata ad uno degli eventi più attesi del panorama musicale italiano dell’estate. Ovvero il concerto dei Coldplay, ovviamente sold out a San Siro.

Dimostratasi una fan di Chris Martin e del suo gruppo, la Egonu ha deciso di mettersi in tiro prima di andare al concerto. La pallavolista nativa di Cittadella ha mostrato su Instagram un video in cui decideva il tipo di make-up adatto per l’occasione. Subito dopo ha mostrato anche il risultato della sessione di trucco e parrucco.

Paola Egonu foto sexy Instagram
Paola Egonu al top per il concerto dei Coldplay – Tennispress.it

Un trucco semplice, estivo, acconciatura accattivante con le sue consuete treccine scure. Ma anche un outfit assolutamente elegante ma allo stesso tempo sbarazzino, un vestitino azzurro lungo e leggero che mette comunque in risalto il suo fisico perfetto da atleta.

Oltre ad essere una campionessa di volley, Paola Egonu è stata anche protagonista in tv, conducendo una puntata de Le Iene e, soprattutto, una serata del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus e Gianni Morandi. Una performance molto apprezzata la sua.

Dopo una stagione in Turchia con la maglia del Vakifbank di Istanbul, la Egonu tornerà a giocare in Italia la prossima stagione. Paola, infatti, è stata ingaggiata dal Vero Volley Milano, club che, stando a quanto è trapelato, le pagherà anche un cospicuo ingaggio, a conferma del suo indiscusso valore. Prossimamente, la Egonu dovrebbe tornare a indossare anche la maglia della Nazionale Italiana in occasione degli Europei del prossimo settembre.

Impostazioni privacy