L’Inter trema, 60 milioni e trasferimento bomba

Il club è pronto a tutto pur di avere il giocatore: offerta da 60 milioni per mettere a segno il colpo di mercato dall’Inter.

Pur senza la vittoria dello scudetto, l’Inter può essere soddisfatta di come si è chiusa la sua stagione nella quale ha portato a casa due titoli, ovvero Coppa Italia e Supercoppa.

Chelsea su Lautaro Martinez
Inter, pericolo dalla Premier League (LaPresse) – Tennispress.it

La vittoria della Champions League sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma, al di là della sconfitta, i nerazzurri hanno dimostrato di potersela giocare contro il Manchester CityEcco perché la società vuole continuare a crescere il prossimo anno e lavorerà alacremente sul mercato per dare a Simone Inzaghi una rosa competitiva che possa tornare a lottare su tutti i fronti.

L’Inter si muoverà anche in uscita. I nerazzurri non vogliono privarsi dei suoi uomini migliori e faranno di tutto per trattenerli. Tuttavia, non tutto sarà semplice. Come riporta il sito spagnolo Fichajes.net una delle stelle dell’Inter è finita nel mirino della Premier League. Stiamo parlando di Lautaro Martinez, con l’attaccante argentino che ha attirato il forte interesse del Chelsea del neo allenatore Pochettino che vorrebbe il giocatore ad ogni costo.

Inter, pericolo inglese: il Chelsea lo vuole

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di Fichajes.net, il Chelsea vuole regalarsi e regalare al tecnico Mauricio Pochettino un grande colpo di mercato per entusiasmare i tifosi. Uno dei primi obiettivi dei Blues in questo senso è Lautaro Martinez. Il noto sito spagnolo fa sapere come il club londinese sia disposto a tutto pur di acquistare l’attaccante argentino ed avrebbe già pronta l’offerta da far pervenire sulla scrivania dell’Inter.

Per Lautaro Martinez, il Chelsea sarebbe disposto ad offrire ben 60 milioni di sterline, ovvero 65 milioni di euro, una cifra tale da far crollare la resistenza dell’Inter che non vorrebbe privarsi dei suoi elementi migliori.

Chelsea, super offerta per Lautaro Martinez
Inter, super offerta dal Chelsea per Lautaro Martinez (LaPresse) – Tennispress.it

Lautaro ha un contratto in essere con i nerazzurri fino al 2026 ed è stato uno dei giocatori fondamentali nell’ultima stagione. L’attaccante argentino che ha firmato ben 28 gol ed 11 assist in 57 presenze. Sostituire un giocatore come Lautaro potrebbe essere molto difficile per l’Inter e ciò rende l’operazione molto complessa per il Chelsea che è conscio che 65 milioni di euro potrebbero anche non bastare.

Inoltre, l’Inter vuole tornare a competere per lo scudetto in vista della prossima stagione e con un Lautaro Martinez in più sarebbe molto più semplice farlo. I tifosi nerazzurri si augurano dunque che la società possa rifiutare qualsiasi tipo di offerta per l’attaccante argentino, ma è chiaro che se si dovesse andare oltre i 65 milioni di euro per l’Inter sarebbe davvero difficile dire di no.

Impostazioni privacy