Marina Presello incanta Ibiza: in costume lascia tutti di sasso

La giornalista di Sky Marina Presello si è concessa una vacanza a Ibiza. Una foto pubblicata sui social è stata molto apprezzata dai fan

Marina Presello è una delle conduttrici di Sky Sport 24, il tg sportivo dell’emittente satellitare che, ogni giorno, manda in onda una serie di edizioni, informando gli appassionati sui fatti d’attualità con la copertura live di eventi di calcio, tennis, motorsport e altro ancora.

Marina Presello foto vacanza Ibiza
Marina Presello, splendida in vacanza – Tennispress.it

Non solo conduzione di Sky Sport 24 per la Presello. La giornalista, infatti, è anche inviata sul campo in occasione dei match di campionato di Serie A e Serie B. Per quest’ultima, inoltre, ha condotto quest’anno anche il programma di approfondimento pre e post partita durante i weekend del campionato appena concluso con la promozione del Cagliari nello spareggio playoff contro il Bari.

Insomma, uno dei volti di più noti di Sky, la Presello. Terminati, al momento, gli impegni sul campo, la giornalista si è concessa una vacanza a Ibiza, documentando il tutto sui social.

Marina Presello in vacanza a Ibiza, la foto sui social

Friulana doc, Marina Presello è giornalista professionista dal 2003. Numerose le esperienze giornalistiche prima di approdare a Sky Sport, dove si divide tra la conduzione di Sky Sport 24 e il ruolo di inviata sul campo.

Competenza e bellezza, un mix eccezionale per la giornalista, molto attiva sui social come dimostra il suo profilo Instagram. L’account della giornalista è diviso tra foto familiari e in ambito lavorativo ma non mancano anche altri scatti dove Marina mette in risalto la sua bellezza.

Marina Presello foto costume Ibiza
Marina Presello, relax a Ibiza – Tennispress.it

Lo ha fatto anche nell’ultimo post di Instagram (account seguito da 117 mila follower) nel quale ha pubblicato uno scatto della ad Ibiza, la nota località vacanziera dove si è presa un periodo di relax dedicato a sé ed ai suoi affetti. Marina Presello appare in grande forma in spiaggia, con un bikini intrigante che esalta un fisico pazzesco.

Anche in questa foto, Marina ha sfoggiato uno dei suoi tratti caratteristici ovvero quel sorriso smagliante che la contraddistingue anche quando è in diretta su Sky. Nei prossimi giorni sicuramente la rivedremo in video alla conduzione del TG, seguitissimo in questi giorno soprattutto per gli speciali sulle notizie di calciomercato che monopolizzano l’attenzione degli appassionati in estate. Ad agosto poi si torna sul campo per la ripresa di Serie A e Serie B. Prima però c’è tempo per un meritato riposo. E i fan di Marina, apprezzano.

Impostazioni privacy