Tennis, selfie birichino: scollatura con emoticon e la fantasia .. vola

La bella 24enne russa gioca con la sua sensualità postando una foto che è un misto di malizia e genuina simpatia

Sono letteralmente scatenate. Tanto sui social quanto nella parallela – per alcune diventata occupazione principale – carriera della moda, della pubblicità, del glamour partecipante e partecipate. Stiamo parlando in generale delle bellezze legate al tennis, con particolare focus sulla ‘scuola’ russa che, negli ultimi anni, ha prodotto una serie di atlete grandi protagoniste anche sui social.

Anna Kalinskaya selfie scollatura emoticon
Anna Kalinskaya, c’è anche lei tra le bellezze del Tennis (LaPresse) – Tennispress.it

Qualche esempio? Abbiamo Sofya Zhuk, l’ex enfant prodige del tennis russo recentemente attiva anche su Only Fans, che ammalia gli utenti con foto piccanti e completi intimi da capogiro. Se le vostre preferenze sono invece più orientate verso i fisici da supermodella, alti e slanciati, ecco Yana Sizikova e Anastasia Potapova.

Non dobbiamo poi dimenticare la madrina di tutte loro, la capostipite di un certo modo di porsi nei confronti del pubblico, pioniera della doppia occupazione tennista/modella. È lei, la Tigre Siberiana, Maria Sharapova, che ancora la fa da padrona coi suoi oltre 5 milioni di followers su Instagram. Insomma, il filone russo regala non poche soddisfazioni agli appassionati del genere.

Anna Kalinskaya, sensuale e ‘pudica’

Forse la meno popolare tra le tenniste, od ormai ex tali, che si sono affacciate con successo nel variegato ed eterogeneo mondo dei social, è Anna Kalinskaya. Quest’ultima, tuttavia, non ha davvero nulla da invidiare alle compatriote ma nemmeno a tutte le altre atlete che fanno della bellezza un veicolo di popolarità.

Parliamo della nostra Susanna Giovanardi, della francese Lola Marandel, della ceca Monica Kilnarova. Anna sembra solamente un pochino più restia, per lo meno nell’ultimo selfie condiviso coi suoi fans, a mostrarsi più scoperta del solito. Solo così si spiega l’artifizio tecnico (un emoticon raffigurante un cuore) posto proprio nel punto della scollatura di un vestito da sera che, ne siamo certi, le calzava a pennello.

Anna Kalinskaya selfie scollatura emoticon
Anna Kalinskaya, il selfie che ha incuriosito i fans – Tennispress.it

Del resto, non abbiamo bisogno di ipotizzare qualcosa o di volare più di tanto con la fantasia per giudicare la sua figura. O per pensare che sia una bellezza fuori dal comune.

Ci sono le altre foto che la bella 24enne nativa di Mosca, attualmente numero 59 del ranking WTA, ha avuto la grazia di mostrare al pubblico. Bellissima. E sensuale. Partecipante a pieno titolo alla battaglia delle bellezze che virtualmente va in scena ogni qualvolta una delle tenniste sopracitate pubblica qualcosa. Se ci fosse una classifica reale, Anna occuperebbe le prime posizioni.

Impostazioni privacy