Gaia Sabbatini, finalmente relax: il selfie in bikini è da urlo

Una delle atlete più intriganti del panorama sportivo italiano si è concessa una giornata di relax. La foto non è passata inosservata

Lo sport italiano sta ottenendo negli ultimi tempi grandi soddisfazioni. Anche in una disciplina dove negli scorsi decenni i successi erano parchi e quasi mai sperati. Ovvero l’atletica leggera, che è tornata a regalare grandi gioie e sorprese ai tifosi.

Gaia Sabbatini foto bikini Instagram
Gaia Sabbatini si regala un po’ di relax tra un allenamento e l’altro – Tennispress.it

Basta pensare a ciò che ha realizzato Marcell Jacobs negli ultimi giochi olimpici di Tokyo, con il successo nella finale dei 100 metri, oppure con l’oro all’Italia nella staffetta 4×100 maschile. Insomma, l’atletica e la corsa non sono più tabù per la nazionale azzurra.

Oltre a Jacobs, Tortu e Tamberi, anche in ambito femminile c’è un’atleta che potrebbe regalare ulteriori soddisfazioni agli appassionati. Stiamo parlando di Gaia Sabbatini. Promessa già nelle giovanili dove ha vinto numerosissime gare, ora sta tentando di fare lo stesso anche tra i big. La giovane mezzofondista infatti ha vinto l’oro agli Europei Under 23 di atletica leggera sui 1500 metri.

Un day-off davvero sexy per Gaia Sabbatini: il selfie dice tutto

Oltre ad essere un’atleta di spessore, pronta ad esplodere a livello internazionale, Gaia Sabbatini è anche una delle sportive più affascinanti e belle del panorama italiano. La 24enne nativa di Teramo è seguitissima sui social network: il suo Instagram vanta ad oggi più di 320 mila follower.

Proprio su questo account, Gaia mostra foto sia delle sue gare ed imprese sportive, che della sua vita più personale e privata. Come accaduto in uno degli ultimi post, a dir poco intrigante. La Sabbatini si è regalata una giornata di relax estivo al mare, testimoniata da una foto davvero hot pubblicata su Instagram.

Gaia Sabbatini foto bikini Instagram
Gaia Sabbatini super sexy in bikini – Tennispress.it

Il bikini color amaranto le dona alla grande e, ovviamente, fa fatica a nascondere il fisico allenato e praticamente perfetto. Un’immagine che farà fantasticare numerosi follower della mezzofondista azzurra che, tra un allenamento e l’altro, si concede qualche parentesi ammiccante  nel mondo dei social, come una vera influencer.

Giovane, bella, occhi azzurri come il mare ed uno sguardo dolce e allo stesso tempo molto attraente. Gaia Sabbatini è una delle regine dell’atletica leggera italiana ma anche una delle più apprezzate per la platea sempre più numerosa che popola i social.. Intanto, foto e post a parte, la Sabbatini dovrà prepararsi al meglio per i Mondiali di Budapest che si svolgeranno dal 19 al 27 agosto prossimi. E’ quello il grande obiettivo della stagione.

Impostazioni privacy