Camila Giorgi, foto di profilo da sogno: così non l’avete mai vista

Camila Giorgi ancora una volta sfodera un fascino sublime e irresistibile, l’ultimo scatto della tennista fa sognare ad occhi aperti

L’esordio nella stagione su erba per Camila Giorgi non è stato dei migliori. Nel torneo di Nottingham, la tennista azzurra è uscita di scena agli ottavi di finale, in una gara, quella con la statunitense Mandlik, rocambolesca e carica di rimpianti. Sfuggita proprio mentre sembrava poter essere alla sua portata.

Camila Giorgi foto sexy tuta leopardata
Camila Giorgi, altra sconfitta a Birmingham (Ansa) – Tennispress.it

Anche a Birmingham, il torneo di Camila è finito subito con la sconfitta in tre set contro la leggendaria Venus Williams, vincitrice in tre set e in tre ore di gioco al termine di un match rocambolesco. Decisamente insoddisfacenti, dunque, le prove di preparazioni per Wimbledon, un palcoscenico che l’ha vista grande protagonista negli anni scorsi. Nel 2018, ai Championships, si era spinta fino ai quarti, destando grande impressione. Vedremo se riuscirà a riproporsi ad alti livelli anche se le premesse non sono incoraggianti a causa del problema al ginocchio che continua a tormentarla.

Nelle ultime settimane la sua prepotente risalita in classifica si è un po’ arrestata, ma siamo sicuri che Camila sfodererà tutta la sua grinta per provare a tornare ai suoi massimi livelli. L’incoraggiamento del pubblico per la 31enne maceratese non manca mai, nemmeno sui social, dove sta raccogliendo sempre più ammiratori (ha superato i 700 mila followers su Instagram).

Camila Giorgi, completo maculato aderente: una visione magnifica e ammaliante

Sul web, come sempre, Camila lascia il segno con una bellezza da urlo che contribuisce alla sua fama. Scatti e stories di vario genere accompagnano i fan in un mondo fantastico, il fascino della tennista è degno di nota, al punto che una recente classifica ha svelato come sia una delle bellezze sportive al femminile più cliccate al mondo. E anche stavolta, conferma tutta la sua eleganza seducente.

Camila Giorgi scatto profilo completo maculato
Camila Giorgi, un look così non si era mai visto: seduzione immediata – Tennispress.it

In questo classico selfie nelle stories, Camila indossa un abito maculato che risalta con aderenze conturbanti il giusto. Silhouette sinuosa e curve magnifiche, la Giorgi strappa applausi a scena aperta e non si smentisce mai. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tutto questo, non è un caso che sia una delle sportive italiane più acclamate e amate dai fan. Camila fa il pieno di reactions positive e anche così prova a darsi la carica per tornare in campo e stupire tutti, ancora una volta.

Impostazioni privacy