Tennis, in accappatoio fa strage di cuori: così non l’avete mai vista

La tennista si fa apprezzare anche sui social: l’ultima foto in accappatoio ha catturato moltissimi like e commenti positivi.

Come è noto da sempre, il tennis è uno sport popolato non solo da tecnica e professionalità. Ma anche da atleti dalla bellezza e dal fascino lampante. Fisici scultorei, charme dentro e fuori dal campo, attrazione incredibile verso i tanti tifosi e fan di questo sport.

Bianca Andreescu foto accappatoio
Bianca Andreescu, che foto su Instagram (LaPresse) – Tennispress.it

Il tutto è aumentato con l’era digitale. Sono infatti numerosissime le tenniste, soprattutto di sesso femminile, che si cimentano anche nel ruolo parallelo di influencer. Ragazze che oltre all’impegno sui campi da gioco si mettono in mostra in maniera completamente diversa ma ugualmente attraente anche su Instagram o sui social in generale.

Una delle più attive in tal senso è la tennista Bianca Andreescu. Giovanissima e talentuosa atleta di nazionalità canadese, che sta cercando di scalare le classifiche mondiali con impegno e sudore. Ma come detto, non disdegna neanche qualche apparizione nel mondo dei social media, pubblicando spesso foto che poco hanno a che fare con il tennis giocato.

Sensuale in accappatoio ed in bianco e nero: che foto per Bianca Andreescu

Nata in Canada da genitori rumeni, Bianca Andreescu è considerata tra le più talentuose atlete della sua generazione. Non a caso per molti potrebbe essere l’erede di Simona Halep, anche lei campionessa di tennis originaria della Romania.

La classe 2000 come detto è molto attiva sui social. Basti pensare che il suo account di Instagram, sul quale pubblica foto sia di competizioni sportive sia del suo privato, vanta al momento ben 751 mila follower. Niente male per la giovane canadese, che nell’ultimo scatto ha sintetizzato il suo splendido soggiorno a Parigi per il Roland Garros.

Bianca Andreescu foto accappatoio
Bianca Andreescu, che foto su Instagram – Tennispress.it

Bianca si è fatta immortalare in una posa molto sbarazzina, con tanto di accappatoio in un intrigante bianco e nero. Ma soprattutto con alle spalle la vista mozzafiato della Torre Eiffel, simbolo assoluto della città parigina. Uno scatto simpatico ma allo stesso tempo molto attraente, visto che la giovane Andreescu vanta numerosissimi fan, attratti sia dalle sue qualità sotto rete sia dal fascino indiscutibile.

A Parigi la Andreescu ha sfiorato la vittoria nel torneo doppio misto, giungendo in finale in coppia con l’australiano Venus ma venendo poi sconfitti dalla coppia formata da Puetz e Kato. Attualmente Bianca è la numero 37 del ranking WTA e ha bisogno di nuovi trionfi per poter scalare le classifiche e tornare ai fasti delle scorse stagioni quando riuscì a vincere lo Us Open.

Impostazioni privacy