Camicia aperta e niente intimo: Lucia Javorcekova, la foto è esplosiva

Lucia Javorcekova senza intimo sotto la camicia, la visione che offre ai suoi fan è più bollente che mai: curve esplosive in primo piano

Stupenda è dire poco, quando si parla di Lucia Javorcekova. Una delle bellezze più acclamate e seducenti di tutto il web, la cui fama non si arresta minimamente. Una presenza che, ormai da anni, ci regala visioni indimenticabili, senza soluzione di continuità.

Lucia Javorcekova foto camicia aperta
Lucia Javorcekova, capolavori in serie sul web: una bellezza esplosiva – Tennispress.it

La modella slovacca, classe 1990, fin da giovanissima si è imposta come una delle più affascinanti della sua generazione e ha posato per svariati brand prestigiosi, passando alla storia per le sue curve vertiginose e incontenibili. Che il grande pubblico italiano ha scoperto in tutto il loro splendore un giorno d’autunno del 2015. All’epoca, Le Iene sfidarono scherzosamente Lucia ad apparire in un loro servizio e a esibirsi al naturale e senza veli.

Una richiesta che Lucia accolse in maniera altrettanto giocosa e autoironica, mostrandosi in maniera estremamente provocante. Una visione che ha fatto sì che da allora niente fosse più uguale a prima. La Javorcekova può vantare un seguito numerosissimo in Italia e in generale in tutto il mondo, con i social che hanno contribuito enormemente ad accrescerne la popolarità. Lei, ovviamente, ci ha messo del suo, proseguendo in una interminabile serie di pose suadenti e maliziose, che rappresentano un appuntamento imperdibile per tutti gli ammiratori.

Lucia Javorcekova, l’ultima foto è clamorosa

Oltre 3 milioni e 600 mila followers su Instagram, i numeri testimoniano una ascesa che non si ferma più. Lucia è letteralmente scatenata e come di consueto torna a far battere forte il cuore della sua platea con immagini di grandissima sensualità

Lucia Javorcekova foto camicia aperta senza intimo
Lucia Javorcekova mai vista così: più devastante che mai – Tennispress.it

E con l’arrivo dell’estate, ovviamente, fa ancora di meglio. In questo caso, mettendo in mostra, da distanza ravvicinatissima, il suo lato A che sa di perfezione, senza veli al di sotto di una camicia assai pericolosamente aperta. Forme maestose, per una volta non c’è nemmeno bisogno dello zoom.

Il pubblico strabuzza gli occhi e riempie come sempre il profilo di Lucia di like e di commenti che fanno trasparire tutta l’ammirazione che c’è per lei. Una vera e propria dea, la Javorcekova accende la passione e la fantasia come forse nessun’altra e promette altre meraviglie lungo tutti i mesi estivi. Il suo profilo Instagram è da monitorare con grande attenzione tra post e stories in arrivo.

Impostazioni privacy