Un costume che non la contiene: Alice De Bortoli è straripante

Alice De Bortoli è straripante in costume: la tiktoker conquista tutti con uno scatto davvero da urlo.

Classe 2003, la giovanissima tiktoker Alice De Bortoli sta continuando a raccogliere sempre più consensi, con la sua popolarità cresciuta a dismisura dopo la sua partecipazione al reality Il Collegio.

Alice De Bortoli foto in costume
Alice De Bortoli incontenibile in costume: la tiktoker è straripante – Tennispress.it

La tiktoker aveva già una sua fama quando è entrata a far parte del reality in onda sulle reti Rai, ma quest’ultimo l’ha aiutata ad accrescere ancor di più il suo pubblico, attirando ragazzi della sua età e non solo. Nel 2022, inoltre, si era parlato di una possibile storia d’amore prima con il figlio di Andrea Pirlo, Nicolò, e poi con il cantante Thomas  e ciò mise la De Bortoli ancor di più sotto la luce dei riflettori.

Famosissima su Tiktok dove vanta più di 3 milioni di follower, Alice ha anche un profilo Instagram altrettanto popolato con più di 2 milioni di followers. Tramite quest’ultimo affascina i fan con la sua freschezza e la sua bellezza. Bellezza che, nell’ultimo post pubblicato, diventa semplicemente straripante, con Alice che ha davvero lasciato tutti di stucco mostrandosi in costume.

Show in spiaggia di Alice De Bortoli: la tiktoker è incontenibile

L’estate è ormai alle porte e per molti è già tempo di primi bagni, che siano in piscina o al mare. Anche Alice De Bortoli ha dato il via alla propria estate godendosi una giornata di mare alla Nikki Beach, sita sulla Costa Smeralda ad alcuni chilometri da Arzachena, assieme al suo attuale compagno Daniel Frey, calciatore e figlio dell’ex portiere Sebastian Frey.

La presenza della tiktoker non è passata inosservata e tramite il suo profilo Instagram si è voluta mostrare in costume, apparendo decisamente incontenibile e lasciando i suoi fan davvero senza parole.

Alice De Bortoli, costume incontenibile  in spiaggia
La spiaggia ai piedi di Alice De Bortoli: il costume non la contiene – Tennispress.it

Alice ha indossato un bikini nero tanto elegante quanto sensuale, mostrando le sue forme più che definite ed una scollatura a cui non serve uno zoom per essere notata mentre sta prendendo il sole. Lo scatto ha mandato letteralmente in visibilio i fan ed ha conquistato in pochissimo tempo più di centomila likes, ricevendo davvero tantissimi commenti.

Alcuni sono rimasti ancora una volta rapiti dalla sua bellezza, mentre altri hanno ammesso di essere .. invidiosi di Daniel Frey. C’è anche chi ha azzardato un paragone importante, scrivendo come Alice sia più bella di Diletta Leotta.

La giovane e famosa tiktoker ha dato davvero un grande show via social e non può che essere contenta dei tantissimi attestati di stima dei suoi follower. Quest’ultimi ora sperano di poter avere presto a disposizione altri contenuti per poter ammirare ancora una volta la sua bellezza straripante.

Impostazioni privacy