Ilary Blasi e Bastian hanno deciso, fan increduli: come reagirà Totti?

Ilary Blasi è legata da qualche mese all’imprenditore tedesco Bastian Muller grazie al quale si è lasciata alle spalle il matrimonio con Totti

Si è ritrovata single dopo più di vent’anni della sua vita, Ilary Blasi. Dal 2002 al 2022 l’ex Letterina del popolare programma Passaparola in onda sulle reti Mediaset ha condiviso tutto o quasi con il suo ormai ex marito Francesco Totti.

Ilary Blasi Bastian Muller si trasferisce a Roma
Ilary Blasi e Bastian Muller, altra novità in arrivo (Ansa) – Tennispress.it

Poco meno di un anno fa si è poi consumata la rottura, definitiva e senza appello, tra quella che nel frattempo è diventata una delle conduttrici di primo piano del colosso televisivo fondato da Silvio Berlusconi e l’ex capitano e bandiera della Roma. Dopo vent’anni e tre figli, una delle coppie simbolo dello showbiz nazionale è naufragata tra lo stupore generale.

La presentatrice de L’Isola dei Famosi è tornata ad essere single, ma si è trattato di una parentesi piuttosto breve. Durante lo scorso autunno Ilary ha incontrato, innamorandosene, il giovane imprenditore tedesco Bastian Muller. Un rapporto decollato in pochissimo tempo a tal punto che l’ex lady Totti è passata quasi subito alle presentazioni in famiglia.

Ilary Blasi e Bastian, la decisione lascia di stucco i fan: ci si attende la reazione di Totti

E sembra proprio che il giovane uomo d’affari tedesco sia entrato subito in sintonia con i figli della sua compagna e le sue due sorelle. Insomma, Bastian ha lasciato la classica buona impressione a tutti. Negli ultimi giorni però hanno iniziato a circolare voci riguardo una possibile crisi della relazione tra i due.

Totti Ilary Blasi decisione Bastian Muller
Totti, la decisione non gli piacerà (Ansa) – Tennispress.it

Rumors che i due diretti interessati hanno smentito subito. Anzi, sembra davvero imminente una decisione che potrebbe rinsaldare ulteriormente la nuova coppia. Bastian Muller sarebbe sul punto di abbandonare la sua città, Francoforte, per trasferirsi a Roma nella grande villa dell’Eur che Ilary ha condiviso per anni con Totti e che ora il giudice della causa di separazione le ha assegnato.

Una decisione che quasi certamente non farà fare i salti di gioia a Francesco Totti il quale comunque avrebbe voluto trascorrere saltuariamente qualche giorno nella villa romana insieme ai suoi tre figli. L’eventuale presenza del nuovo compagno della ex moglie rischia di cambiare del tutto le carte in tavola.

Insomma, un’altra novità che rischia di alimentare ulteriormente la tensione tra i due, in attesa delle sentenze che proveranno almeno a mettere ordine a una vicenda quantomai intricata.

Impostazioni privacy