Camila Giorgi, più corta di così non si può: selfie da capogiro

La tennista azzurra prosegue la sua marcia d’avvicinamento a Wimbledon e, intanto, delizia i suoi fans con un selfie da urlo

Finalmente in campo, finalmente senza dover abbandonare la contesa per problemi fisici. Il fatto che sia poi arrivata una sconfitta, in un match tra l’altro molto combattuto, per ora non preoccupa più di tanto. Camila Giorgi sembra aver superato le difficoltà dei problemi al ginocchio che le avevano già impedito di sfidare Jessica Pegula al secondo turno del Roland Garros, causandole inoltre  il forfait, in una situazione di un set pari, contro Mayar Sherif al WTA 1000 di Madrid.

Camila Giorgi selfie minigonna specchio
Camila Giorgi, altro super selfie (Ansa) – Tennispress.it

A Nottingham, opposta alla staunitense Elizabeth Hana Mandlik, è arrivata come dicevamo l’eliminazione, patita al termine di tre set molto combattuti. L’obiettivo della nativa di Macerata non era però certo quello di imporsi nella pur importante kermesse della cittadina inglese. Quello che contava era riprendere confidenza con gli incontri e soprattutto con l’erba, in vista del prestigioso appuntamento di Wimbledon.

I Championships prenderanno il via lunedì 3 luglio e Camila vuole farsi trovare pronta per togliersi quante più soddisfazioni possibili. Intanto, come di consueto, si rilassa nel suo mondo fatto di selfie, e di shooting da capogiro, che è solita condividere con i suoi tantissimi ammiratori.

Camila Giorgi più sensuale che mai: minigonna vertiginosa

Sempre allegra, poco incline allo scoraggiarsi o ad entrare in un vortice di vittimismo che pure sarebbe stato in qualche modo giustificato – gli infortuni hanno pesantemente condizionato l’azzurra dall’inizio di questo 2023 – Camila non rinuncia quasi mai all’appuntamento quotidiano coi suoi fans.

Che, per inciso, sono in continuo aumento. Il contatore dei followers di Instagram dice 711mila seguaci. Un numero incredibile per un’atleta da sempre apprezzata anche per la sua straordinaria sensualità, oltre che per le sue abilità sul rettangolo di gioco.

Camila Giorgi selfie gonna specchio
Camila Giorgi, la minigonna fa girare la testa ai fans – Tennispress.it

Eccola, col cellulare in mano – una scena già vista decine e decine di altre volte – mentre si auto fotografa davanti allo specchio. Stavolta, per i suoi fans, il motivo di interesse non è tanto nella maglia che elegantemente indossa, quanto nella vertiginosa minigonna jeans. Che più corta di così proprio non si può.

Già abituata, praticamente da sempre, a polemiche riguardanti la sua presunte eccessiva dipendenza dai social media – che sarebbe una fonte di distrazione dagli impegni agonistici, secondo le malelingue – Camila va avanti per la sua strada. Rispondendo a modo suo alla valanga di bellezze tennistiche che affollano Instagram, segno ulteriore questo di una nuova epoca tennistica.

Impostazioni privacy