Scollatura vertiginosa e tacchi: Kelly Piquet fa sognare, che spettacolo

Kelly Piquet fa sognare tutti i suoi followers con la pubblicazione di una foto su Instagram: una bellezza sconvolgente

La bellissima Kelly Piquet continua a spopolare sui social e sulle pagine di gossip per le sue scelte riguardo l’abbigliamento da indossare e soprattutto per la storia d’amore con Max Verstappen.

Kelly Piquet foto sexy
Kelly Piquet di una bellezza disarmante (Ansa) – Tennispress.it

I due fanno coppia fissa da qualche anno, avendo ufficializzato sui social la loro relazione dopo una foto postata mentre erano in vacanza in Brasile. Si sono conosciuti in pista, lei è una che ha passato tutta la vita a stretto contatto con il mondo delle corse, visto che è la figlia di Nelson Piquet, grande campione vincitore di tre titoli in Formula 1 negli anni ’80.

Kelly in passato ha avuto una storia d’amore di tre anni con Daniil Kvjat, con la quale ha avuto anche una figlia, la piccola Penelope. Dopo la separazione, ha cominciato la relazione con Verstappen ed è sempre al box per sostenere il suo partner.

Ai microfoni di ‘Madame Le Figaro’, la Piquet ha dichiarato: “Vivo emozioni contrastanti quando Max corre. Faccio il tifo per lui, ma allo stesso tempo sono preoccupata, non voglio che si faccia male in un incidente”.

Preoccupazioni lecite, considerando il rischioso lavoro di Verstappen. Kelly, invece, ha una lunga carriera alle spalle nel settore della moda e dell’editoria, tenendo sempre un occhio di riguardo nei confronti dei motori.

Kelly Piquet bollente: uno scatto da urlo

Nel corso della sua vita, Kelly Piquet ha sempre fatto ‘zapping’ tra Francia, Inghilterra e Brasile. Luoghi molto diversi tra di loro, che l’hanno resa cittadina del mondo. Una delle ultime foto su Instagram, ritrae la partner di Verstappen a Cannes, in Francia.

Kelly Piquet foto sexy
Kelly Piquet di una bellezza disarmante – Tennispress.it

Rigorosamente in bianco e nero, Kelly ha una borsetta nera con un vestito cortissimo e una scollatura che lascia poco spazio alle interpretazioni. Lo sguardo è rivolto verso il basso, quasi ad avere una posa spontanea, ormai tipica delle modelle e influencer. Un esempio di femminilità unica, capace di alimentare i sogni dei suoi followers e, perché no, anche quelli di Verstappen.

Kelly Piquet ha un grande seguito sui social, specialmente su Instagram: ha 1,1 milioni di followers che la seguono e la sostengono ogni giorno. Non solo uomini, per motivi chiaramente legati alla sua bellezza. Ma arrivano commenti positivi anche da parte delle donne, per quella solidarietà femminile che spesso viene a mancare soprattutto sui social. Tranne stavolta, dove Kelly ha mostrato tutta la sua straordinarietà fisica.

Impostazioni privacy