Ferrari e non solo: le Auto pazzesche di Mbappe che guidano .. altri

Alla stregua di tanti altri calciatori, Kylian Mbappé non rinuncia alle supercar: nel suo garage ci sono dei pezzi davvero pregiati.

Con centinaia di milioni di euro all’anno (stando a Forbes), non concedersi dei lussi di troppo è davvero impossibile. Contenere il desiderio di avere per sé un bene di grande valore supera ogni impedimento, anche quello di non avere l’autorizzazione necessaria per disporne. È quanto accade a Kylian Mbappé, stella dell’attacco del PSG e della Nazionale francese, il quale in garage ha una sua personale collezione di auto e supercar.

Le Auto di Kylian Mbappé
Il garage pazzesco di Kylian Mbappe (Ansa) – Tennispress.it

Tutte vetture che garantiscono velocità supersoniche e delle migliori case automobilistiche del pianeta, come Ferrari e Audi. Poco importante se a godere dei cavalli sono … i suoi autisti. Il calciatore francese adora scorrazzare con le sue auto firmate, ma gli manca ancora la patente per poterlo fare in completa autonomia.

Ciò non gli ha impedito di fare un giro in concessionaria di tanto in tanto e concedersi bolidi che la maggior parte delle persone può soltanto sognare per il valore economico degli stessi, sopratutto se posseduti tutti da un unico proprietario.

L’assurdo garage di Kylian Mbappé

Ma quali sono le auto più importanti che possiede il calciatore francese? Innanzitutto ci sono due Ferrari, chiaramente. La prima è una 458 Italia. Una vettura che possiede un motore V8 aspirato da 4,5 litri con una potenza pari a 570 Cv. La velocità massima che si può raggiungere tocca i 325 km/h.

Le auto che possiede Mbappé
Le auto nel garage di Kylian Mbappé (Ansa) – Tennispress.it

 

Le auto di Maranello sembrano essere quelle che più affascinano il giocatore, che ne ha comprata una seconda. Si tratta della 488 Pista. Il moto è un 3.9 V8 turbo e può erogare 720 Cv a 8.000 giri al minuto. La velocità massima è di 340 km/h.

L’altra vettura in suo possesso è invece una tedesca Audi. Si tratta del modello R8 Coupé con un motore 5.2 V10, che può offrire una potenza variabile tra i 570 e i 620 Cv, a seconda della versione richiesta. La velocità massima è di 330 km/h, mentre l’accelerazione 0-100 km/h oscilla tra i 3,1 e i 3,8 secondi.

Poi, in garage è sistemata anche l’Audi RS7, una berlina dal motore 4.0 V8 biturbo. La velocità massima parte da 280 e arriva a 305 km/h con il pacchetto Performance. Insomma, una supercar anche questa, proprio per non farsi mancare nulla e andare oltre ogni possibilità. La collezione è appena iniziata Chissà che non la trasferisca a Madrid..

Impostazioni privacy