Tennis, lo sfogo dell’ex fa il giro dei social: ormai si parla solo di loro

Nella settimana post Roland Garros, sta tendendo banco nel mondo del Tennis, una vicenda che poco ha a che fare con quanto avviene in campo. 

Non sono i primi e, c’è da giurarci, non saranno nemmeno gli ultimi. Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, rispettivamente numero 5 e numero 34 del ranking ATP e WTA, sono usciti allo scoperto: la relazione, già oggetto di un diffuso chiacchericcio sul web, è diventata ufficiale quando i due tennisti hanno pubblicato, sui loro profili social, foto e video da Dubai, dove si sono concessi dopo le fatiche del Roland Garros.

Stefano Tsitsipas Paula Badosa insieme
Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, che coppia – Tennispress.it

Per inciso, queste hanno riguardato solo il greco, eliminato nettamente da Carlos Alcaraz ai quarti di finale del prestigioso Slam parigino. Già perchè la bella 25enne spagnola ha dovuto rinunciare al Major sulla terra rossa a causa di una frattura da stress alla colonna vertebrale.

Non tutti i mali vengono per nuocere però, perchè grazie alla mancata partecipazione a Parigi della nativa di New York, e all’eliminazione a metà settimana dell’indiscusso numero uno del tennis greco, i due hanno potuto rubare qualche giorno al frenetico ritmo dei rispettivi circuiti.

Shooting e video hanno immortalato i due tennisti in teneri atteggiamenti, quelli visibili e riconoscibili solo in una coppia fresca di intesa. Dopo aver in qualche modo subìto la curiosità dei fans e l’insistenza degli esperti di gossip, la coppia ha dovuto fare i conti anche con il malcelato ‘veleno’ dell’ex fidanzato della tennista iberica. Che ha scelto proprio Instagram – lo stesso canale utilizzato dai due per uscire allo scoperto – per lanciare la sua personalissima frecciatina.

Badosa, l’ex va su tutte le furie: lo sfogo sui social

Conosciuta due anni fa dopo un commento fatto sotto una sua foto, Juan Batencourt, attore cubano, è stato fidanzato per due anni con l’affascinante tennista iberica. La loro storia non deve essere evidentemente finita bene se, alla vista dei teneri atteggiamenti tra la sua ex e il tennista greco, il caraibico ha risposto così.

Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas nuova coppia del tennis
Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas sempre più innamorati – Tennispress.it

Quello che vuoi sapere io lo vivo, non lo pubblico“, ha postato come didascalia d’accompagno ad una foto che lo ritrae a bordo piscina, con una birra in mano, mostrandosi in piena forma fisica.

I bene informati sostengono che la storia tra Paula e l’attore sia finita circa un mese fa. Forse troppo poco, avrà pensato il cubano, per gridare al mondo di essersi già legata con qualcun altro. Sta di fatto che, per ora, Betancourt ha incassato moltissimi commenti di disapprovazione per il suo dardo avvelenato. Come a dire “quando alla volpe è stata tolta l’uva…”.

Impostazioni privacy