Valentina Vignali, lato B in mostra: la foto fa impazzire i fan

La cestista Valentina Vignali continua a stupire sui social con foto e stories imperdibili. L’ultima arriva da una vacanza in Sardegna

Spesso si parla della doppia carriera di alcuni atleti, i quali alternano la propria carriera agonistica sul campo a quella di creatori digitali e soprattutto influencer.

Valentina Vignali foto costume mare
Valentina Vignali sa come ammaliare i fan – Tennispress.it

Una caratteristica comune soprattutto a molte donne dello sport, campionesse ed atlete che sanno ben conciliare qualità agonistiche ed estetiche. Un esempio perfetto di ciò è sicuramente Valentina Vignali, statuaria cestista italiana che allo stesso tempo da anni si è calata nei panni di modella vera e propria.

La Vignali è forse la giocatrice di basket più nota in Italia in questo momento. La riminese infatti ha saputo coniugare la passione della palla arancione con il talento per sfilate, pubblicità e servizi fotografici. Non a caso è stata anche finalista di Miss Italia nel 2010, mostrando in TV tutta la sua bellezza.

Valentina Vignali già al top per l’estate: cambia il look, ma la sensualità resta la stessa

Bravissima giocatrice di basket, capace di indossare numerose maglie nella propria carriera iniziata nel 2007 a Cervia, Valentina Vignali non può non considerarsi anche tra le influencer sportive di maggior successo in Italia. Basta guardare il suo account Instagram che ad oggi conta più di 2 milioni e mezzo di follower.

Non mancano sul suo profilo sia foto che la immortalano in campo, sia immagini molto più costruite ed ammiccanti, dove spicca la voglia di stupire e ammaliare i fan che la seguono numerosi.

Valentina Vignali foto lato B
Valentina Vignali, che foto al mare in Sardegna – Tennispress.it

Tra le ultime foto, la Vignali ha pubblicato una sua immagine in Sardegna, in tenuta ormai tipicamente estiva. Cambio di look, con tanto di treccine per celebrare la stagione balneare, ma anche una posa molto accattivante che lascia intravedere un lato B molto apprezzato dai tanti fan della splendida cestista.

Dunque Valentina Vignali è pronta per l’estate, per divertirsi, giocare ma soprattutto per conquistare il pubblico dei social che la segue quotidianamente. Al momento l’atleta di Rimini sembra essere single. La sua ultima relazione, durata tre anni con il videomaker Lorenzo Orlandi, è terminata ufficialmente a dicembre dello scorso anno.

Chissà se la bella stagione concederà a Valentina la possibilità di trovare un nuovo flirt sotto l’ombrellone. Intanto, la certezza è che non mancheranno, sui suoi social, immagini e stories che i fan apprezzeranno con like e commenti a profusione.

Impostazioni privacy