Tennis%2C+baci+ed+effusioni%3A+sono+usciti+allo+scoperto%2C+che+coppia
tennispressit
/2023/06/13/tennis-baci-ed-effusioni-sono-usciti-allo-scoperto-che-coppia/amp/
News

Tennis, baci ed effusioni: sono usciti allo scoperto, che coppia

Ormai non ci sono dubbi. Dopo tante voci, la coppia è finalmente uscita allo scoperto. Fanno davvero sul serio

Proprio in concomitanza con le finali del Roland Garros, è arrivata una notizia che ha spostato le attenzioni degli appassionati su due giocatori che hanno ormai da tempo lasciato Parigi. Due campioni, ciascuno nel rispettivo circuito, che sono usciti allo scoperto sui social facendosi vedere in atteggiamenti intimi a Dubai.

Tennis, altroché gossip: è tutto vero (LaPresse) – Tennispress.it

Loro sono Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa e, insieme, hanno trascorso alcuni giorni in compagnia negli Emirati. Sui social è impazzata la mania per la nuova coppia del tennis con tanti commenti di approvazione alla nuova relazione.

Circolano, inoltre, numerosi video che li ritraggono insieme mentre si divertono tra un bagno in piscina e una sessione di allenamento in palestra. Per loro anche qualche balletto ironico che testimonia come ci sia un grande feeling.

Di loro si era iniziato a parlare quando avevano condiviso una foto profilo di Spotify ciascuno in compagnia dell’altro. Un indizio, questo, che fino a quel momento aveva alimentato mere indiscrezioni, ma ora che sono arrivate anche le immagini, inequivocabili, la loro storia è diventata ufficiale.

Tsitsipas e Badosa, non ci sono più dubbi: sono loro la nuova coppia del tennis

Insomma, ad oggi sembra essere più di un semplice flirt. Paula, soltanto qualche settimana fa, aveva smentito con una certa insistenza la fine del suo rapporto con il modello cubano Juan Betancourt. I due stavano insieme da diverso tempo ma ora, alla luce delle ultime novità, si può dire che la tennista spagnola si sia messa definitivamente alle spalle il passato con l’inizio di una nuova storia tutta da vivere.

Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, che coppia – Tennispress.it

La sua situazione era quindi ben diversa da quella del greco che, al contrario, sarebbe stato single per diverso tempo prima di buttarsi in questa nuova relazione. Dopo aver perso ai quarti di finale del Roland Garros contro Carlos Alcaraz, Tsitsipas è andato a Dubai dove ha casa Paula per stare vicino a lei.

Tra l’altro, l’ex numero due del tennis femminile non sta vivendo neanche un bel periodo dal punto di vista sportivo, dal momento che, a causa di un infortunio subito agli Internazionali d’Italia, aveva dovuto saltare l’importante impegno di Parigi. Adesso dovrà stare ferma ancora un po’ di tempo per ristabilirsi fisicamente in vista dell’altro attesissimo appuntamento di Wimbledon.

Il numero cinque del ranking Atp dovrebbe invece ripartire proprio in questi giorni da Stoccarda, dove ha ottenuto una wild card dagli organizzatori per prendere parte al torneo.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Il gioco dei numeri che decide il vertice: perché il ranking ATP è tornato a far discutere

Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…

4 giorni ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

4 giorni ago

Osaka-Raducanu, notizia sconvolgente: mai vista una cosa del genere

Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…

4 giorni ago

“Ti faccio causa”, Berrettini è furioso: non ha voluto saperne

A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…

4 giorni ago

Tsitsipas, il campione ecologista: cosa significano i simboli sulla maglia

Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…

5 giorni ago

Camila Giorgi, che gambe: la foto in shorts è da togliere il fiato

Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…

5 giorni ago