Si muove tutto: foto da urlo per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un’altra foto pazzesca sui social. I fan, come al solito, hanno apprezzato

Ormai di lei non si parla più come dell’ex Lady Briatore, alla luce della discussa storia d’amore con l’imprenditore piemontese. Elisabetta Gregoraci è infatti diventata un personaggio di primo piano dello showbiz italiano, soprattutto grazie alla sua presenza in alcuni programmi televisivi, reality compresi.

La splendida modella di Soverato è balzata agli onori della cronaca rosa nei primi anni duemila, quando è iniziata la sua unga relazione con Flavio Briatore, all’epoca figura di grido in Formula 1 dove ricopriva l’incarico di team principal della Renault. I due convolarono a nozze e dal matrimonio nacque, orami più di dieci anni fa, il primo e unico figlio della coppia, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci foto provocante Instagram
Elisabetta Gregoraci, altro scatto top sui social (Ansa) – Tennispress.it

La storia tra la Gregoraci e Briatore si è poi conclusa qualche anno fa ma i rapporti tra i due sono rimasti più che buoni, come dimostrano i momenti trascorsi insieme, molti dei quali documentati sui social. Ciascuno dei due ha poi seguito un proprio percorso professionale. Briatore ha affiancato l’impegno in Formula 1 con altre altre attività imprenditoriale. La Gregoraci, invece, ha avuto numerose esperienze in tv.

La popolarità dell’ex Lady Briatore è cresciuta negli ultimi anni anche grazie a una presenza costante sui social network. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi due milioni di followers che sognano nel vedere gli scatti, spesso sensuali, di Elisabetta. Ne è passata di acqua sotto i ponti: la Gregoraci da giovane aspirante modella che lasciò la sua Soverato in cerca di fortuna è diventata una star.

L’ultimo scatto di Elisabetta Gregoraci: i fan restano senza parole

Da qualche anno Elisabetta vive a Montecarlo insieme al figlio Nathan, il suo principale punto di riferimento. I due sono quasi inseparabili, ad eccezione dei momenti in cui la celebre mamma è impegnata nel suo lavoro di modella, conduttrice e testimonial di prestigiosi marchi di moda e cosmetica.

Elisabetta Gregoraci foto Instagram
Elisabetta Gregoraci, l’ultima foto su Instagram – Tennispress.it

Poi ci sono le foto postate su Instagram, l’ultima delle quali ha davvero riscosso un grande successo. Elisabetta indossa un top bianco cortissimo e due curiosi e colorati occhiali da sole. L’immagine è scattata dando un particolare effetto onda, con riflessi che all’apparenza sgranano il suo profilo sul quale si staglia una linguaccia provocante per i fan.

L’estate è appena iniziata anche per Elisabetta. Siamo certi che, nei prossimi giorni, il suo profilo Instagram e le sue stories si arricchiranno di scatti in costume nei momenti di relax in spiaggia e al mare.

Impostazioni privacy