Lewis Hamilton, l’ultimo indizio è inequivocabile: la notizia spopola

Lewis Hamilton, dopo le indiscrezioni delle ultime settimane è arrivata la conferma ufficiale.  Ormai ci sono pochi dubbi

Il futuro di Lewis Hamilton? Tutto da scrivere, anche se gli indizi disseminati di recente fanno pensare che l’accordo per il rinnovo con Mercedes sia più vicino. Un colpo al cuore per i tifosi della Ferrari che già sognavano di vederlo vestito di rosso.

Lewis Hamilton e Shakira ultimo indizio
Lewis Hamilton, l’ultimo indizio fa sognare (Ansa)- Tennispress.it

Ma c’é anche un’altra situazione da sistemare. Uno sviluppo fino a qualche settimane fa impensabile, quasi al limite della fantascienza. Eppure il campione inglese e Shakira, dopo un primo approccio con una cena a Miami mentre il pilota inglese era impegnato in Florida per il Gran Premio, stanno continuando a vedersi.

Lo ha confermato una fonte anonima, ma vicina ai due, alla rivista ‘People”’: “E’ vero, stanno passando passando tempo insieme. Sono nella fase di conoscenza. Da parte loro è divertente e frivolo.”  Quindi nessun impegno per la vita, ma intanto stanno cominciando a capire se e cosa abbiano in comune anche se i loro rappresentanti hanno preferito per ora non rispondere alle incessanti domande sul flirt.

Eppure quell’incontro all’apparenza casuale non era rimasto l’unico. Shakira la settimana scorsa è tornata a Barcellona, città che è stata sua per 12 anni durante la storia con Gerard Piqué, e ha scelto una data non a caso, quella del Gran Premio di Spagna.

Dopo la gara, la coppia è uscita a cena e si è incontrata con un gruppo di amici tra cui Fai Khadra (influencer, creativo ed ex di Kylie Jenner), il cantante canadese Daniel Caesar e Mustafa, cantante e poeta anche lui naturalizzato canadese. Proprio quest’ultimo ha scattato un’immagine della serata con l’allegra tavolata: Hamilton era seduto accanto a Shakira con la mano intorno alla sua vita. Niente di più ma tanto basta per sognare.

Lewis Hamilton, l’ultimo indizio fa capire tutto

Il primo incontro tra Hamilton e Shakira, al Gran Premio di Miami, era avvenuto il giorno dopo aver ricevuto il primo premio di donna dell’anno da Billboard al gala inaugurale di “Latin Women in Music”. In Catalogna anche il secondo e sempre in occasione di un Gran Premio.

Skakira e Hamilton, altro indizio
Skakira e Hamilton, è tutto vero (Ansa) – Tennispress.it

Insomma, gli indizi aumentano e le voci di una sua liaison sentimentale con Hamilton stanno diventando un fiume in piena. In fondo lui, scherzandoci sopra, alla vigilia del GP di Spagna aveva spiegato la sua attuale situazione: “Ho bisogno di trovarmi una latina”.

Quindi chi meglio della bella colombiana che al momento è libera anche se più volte ha detto di volersi concentrare soltanto sui figli, alle prese con cambiamenti importanti. In realtà i due ragazzi, in base all’accordo di separazione firmato dall’ex coppia, trascorreranno parte delle vacanze estive assieme al padre e alla sua nuova compagnia, Clara Chia Martì.

E forse lei, dopo aver declinato gli inviti e le rose spedite nelle ultime settimane da Tom Cruise, così avrà anche più tempo per concentrarsi su quello che pare essere il  suo nuovo “amore”